Tu sghignazza pure

ma sai bene quante scelte si è costretti a fare, nel mio caso sono: Top in laminato piuttosto che in pietra, porte lisce a fronte di quelle con cornice squadrata, eldom in internet piuttosto che acquistati insieme alla cucina (con la tranquillità che questo comportava

), tavolo e sedie rimaste quelle vecchie per adesso, infissi segati e non cambiati

per adesso e dulcis in fundo megapiastrellone della Delconca piuttosto che un tuo pannello o vetro retroverniciato

...morale: ci saranno sempre cose più belle di quelle che potrò avere come esattamente ci saranno sempre persone più brave di me...ma ho scelto il meglio che potevo avere, come nella vita cerco di fare il meglio che posso fare.

e tu da buon nuotatore questo lo sai già
Erano belli i tuoi schienali? S I M O L T I S S I M O!...mi sono dovuta accontentare della Delconca? in tutta sincerità no, ne sono entusiasta

ma ho avuto fortuna perché se non le avessi viste per caso, comunque mi sarei dovuta davvero accontentare di qualche altra piastrella perché il tuo panello era comunque fuori budget per me.
OK FACCIAMOLO QUI E PUBBLICAMENTE.....

.....PACE ?????????
P.S: "Muttley fa qualcosa!!!" è bellissima ne hai un'altra x me???