beh,, penso che il milan l'abbia preferito lui, mica lei!Alexandra77 ha scritto:Pure il calcio ci si mette di mezzo
Sil se avevi ragione tu pensa a come ci sarà rimasto male a vedere tutti i suoi progetti in fumo

Moderatore: Steve1973
beh,, penso che il milan l'abbia preferito lui, mica lei!Alexandra77 ha scritto:Pure il calcio ci si mette di mezzo
Sil se avevi ragione tu pensa a come ci sarà rimasto male a vedere tutti i suoi progetti in fumo
o la SimoSil70 ha scritto:beh,, penso che il milan l'abbia preferito lui, mica lei!Alexandra77 ha scritto:Pure il calcio ci si mette di mezzo
Sil se avevi ragione tu pensa a come ci sarà rimasto male a vedere tutti i suoi progetti in fumo![]()
Rouge84 ha scritto:Sto pensando che questo sito sarà il più indicizzato al mondo su Google se si mette come chiave di ricerca "Katia"
Sil70 ha scritto:beh,, penso che il milan l'abbia preferito lui, mica lei!Alexandra77 ha scritto:Pure il calcio ci si mette di mezzo
Sil se avevi ragione tu pensa a come ci sarà rimasto male a vedere tutti i suoi progetti in fumo![]()
preparati psicologicamentesimo19691 ha scritto:sicapperugiola ha scritto:simo,è spostato a stasera?
simo19691 ha scritto:sicapperugiola ha scritto:simo,è spostato a stasera?
brava melly,fai girare l'economiamelly06 ha scritto:sto pensando...mi è appena arrivata la nuova prepagata...devo inaugurarla subito con un acquisto!![]()
(questa la faccia di mio marito quando gliel'ho detto!)
Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:sicapperugiola ha scritto:simo,è spostato a stasera?
Beh, già che c'eravate, potevate posticipare un po' di più...![]()
Tipo qualche anno!!!![]()
![]()
![]()
una rete di spionaggio. Peggio del mossadsimo19691 ha scritto:
Prrrrr!!!!!
ieri ho saputo che pure il grande ha un inciucio.....
mia cognata mi ha detto
che la sua babysitter le ha detto
che la sorella (che segue da vicino i movimenti di G.) ha saputo da un amica
che sabato è uscito con una![]()
sappiamo solo che scuola fa e quanti anni ha per ora, ma ci stiamo tenendo aggiornate
fa tanto desperate housewife!!!!simo19691 ha scritto: mia cognata mi ha detto
che la sua babysitter le ha detto
che la sorella (che segue da vicino i movimenti di G.) ha saputo da un amica