io spesso mi perdo nelle stupidateapple82 ha scritto:pavendra domanda non stupida![]()
lo metto a freddo![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
io spesso mi perdo nelle stupidateapple82 ha scritto:pavendra domanda non stupida![]()
lo metto a freddo![]()
![]()
di che materiale sono le griglie, e soprattutto, secondo te come reggeranno all'uso?coolors ha scritto:
Oggi giro per mobilifici del vicentino accompagnato dall'agente del distributore di zona.
Mi sono imbattutto (in un mobilificio super-figherrimo) in un piano cottura KE White per cui acciaio con griglie bianche:
Ragazzi, ne ho viste di eldom fighi, ma questo li batte tutti (tant'è che l'ho immortalato col cell)!
![]()
le griglie parrebbero smaltate, se così fosse tanta paura non me la metterebbero...mi fanno parecchio più paura gli spargifiamma (si chiamano così?)...sembrerebbe un semifilo? Bellissimo!!!13 febbraio ha scritto:di che materiale sono le griglie, e soprattutto, secondo te come reggeranno all'uso?coolors ha scritto:
Oggi giro per mobilifici del vicentino accompagnato dall'agente del distributore di zona.
Mi sono imbattutto (in un mobilificio super-figherrimo) in un piano cottura KE White per cui acciaio con griglie bianche:
Ragazzi, ne ho viste di eldom fighi, ma questo li batte tutti (tant'è che l'ho immortalato col cell)!
![]()
grazie
apple, senza offesa, permettimi una digressione generica sul tema prendendo spunto dal tuo intervento ...apple82 ha scritto:avrei poi scommesso che le griglie sarebbero diventate giallognole nel giro di pochi mesi, ma se è ottimista coolors non oso contraddirlo!![]()
cool, e' probabile ch'io sia l'unica nel forum_a parte te, ovvio_ a sapere dov'e' Papozzecoolors ha scritto:
la sig.ra Pina di Papozze (RO) ex imprenditrice agricola (con tutto il massimo rispetto per gli imprenditori agricoli che fanno un mestiere difficilissimo e pesantissimo e importantissimo) che decide fornitori, componentistica, lavorazioni, tutta da sola nella sua baracca posta di fronte ai suoi campi e dotata di piccioni viaggiatori per comunicare col resto del mondo.
apple82 ha scritto:13 mi dispiace contraddirti ma anch io sono stata in quel di Papozze l anno scorsoComunque ci sono problemi che vanno accettati come le griglie in ghisa che diventano bianche o l acciaio che si striscia. Non avendo ancora un riscontro sospetto che quelle griglie bianche possano modificare il loro aspetto sebbene abbiano provato in tutti i modi a limitarne l' effetto.
sicuramente il fatto che le abbia fatte Foster piuttosto di un altro marchio meno rinomato dovrebbe garantire migliori aspettative, ma ci vorrebbero dei test a conferma
apple82 ha scritto:13 mi dispiace contraddirti ma anch io sono stata in quel di Papozze l anno scorsoComunque ci sono problemi che vanno accettati come le griglie in ghisa che diventano bianche o l acciaio che si striscia. Non avendo ancora un riscontro sospetto che quelle griglie bianche possano modificare il loro aspetto sebbene abbiano provato in tutti i modi a limitarne l' effetto.