Ing 76 ha scritto:Tra le due voto la seconda, ma fosse per me non farei nulla



Allora,al momento le cose stanno così:

Moderatore: Steve1973
Ing 76 ha scritto:Tra le due voto la seconda, ma fosse per me non farei nulla
io opto x questa soluzione,ma con divano a centro stanza e parete attrezzata al posto del divano disegnato da te..nn so se hai capito..
Sì, si capisce cosa vuoi dire...in effetti non ci avevo pensato, ma mi sembra un po' brutto mettere il divano girato "di spalle" rispetto all'ingresso...ma magari scegliendo un divano con una piccola libreria come spalliera potrebbe essere una bella soluzione! Grazie del consiglio, farò delle prove!alpha79 ha scritto:
2 aperture da circa 80cm
io opto x questa soluzione,ma con divano a centro stanza e parete attrezzata al posto del divano disegnato da te..nn so se hai capito..
uhm..... anche a me piace di + una sola apertura a vedere il renderingchiarafe ha scritto:Hem hem...dopo aver fatto il rendering 3D non sono più convinta della soluzione con 2 aperture...mi sembra che stia meglio una sola più grande...potreste dare un'occhiata ed esprimere nuovamente la vostra preferenza?
Grazie mille per l'aiuto a tutti quelli che hanno partecipato e parteciperanno al mio sondaggino!![]()
sì, mi sono accorta! Se hai già votato una volta non ti fa più votare nello stesso sondaggio, anche se è passato molto tempo!Anna73 ha scritto: uhm..... anche a me piace di + una sola apertura a vedere il renderingperò non mi fa + votare il sondaggio
![]()
A questo punto però per la tele cosa faresti? Il mobile girevole non mi sembra abbia + senso
Buona l'idea di girare il divano sotto la finestra. In alternativa potresti arredare la paretina prima dell'apertura, facendo un angolo che continui, + basso, sotto la finestra.chiarafe ha scritto:sì, mi sono accorta! Se hai già votato una volta non ti fa più votare nello stesso sondaggio, anche se è passato molto tempo!
come hai giustamente notato si pone il problema del porta tv....essendoci quella finestrona che arriva piuttosto in basso, penso che la soluzione più logica sia un mobile basso montato su ruote, così quando devo aprire la finestra lo posso spostare un po'...ma sicuramente quella finestra verrà dotata di apertura a vasistas!
Il fatto è che alla fine mi ritrovo con la "zona salotto" un po' sacrificata...in pratica non ho lo spazio per una parete attrezzata! Ho provato anche a pensare di fare al contrario, cioè mettere il divano addosato alla parete con la finestra, in modo da avere l'altra parete disponibile per un mobile, ma significherebbe poter aprire quella finestra solo a vasistas...tu che dici?
grazie!Ora provo...Anna73 ha scritto:
Buona l'idea di girare il divano sotto la finestra. In alternativa potresti arredare la paretina prima dell'apertura, facendo un angolo che continui, + basso, sotto la finestra.
Prova a buttare giù un paio di rendering (che ti vengono bellissimi) così si valuta meglio i pro e i contro