Giusto per dare ai piatti una parvenza di vita

Real non sto seguendo una dieta precisa, diciamo che sto di mooolto limitando i condimenti e cuocendo un pochino più sano vapore/bistecchiera, ma il pesce al vapore è davvero tristerealexa ha scritto:su che genere? che tipo di dieta?
justonething ha scritto:Alexandra visto che sei passata... consigli per la red velvet cake ? Ricordavo che l'avevi provata...
se puoi mangiare latticiniAlexandra77 ha scritto:Real non sto seguendo una dieta precisa, diciamo che sto di mooolto limitando i condimenti e cuocendo un pochino più sano vapore/bistecchiera, ma il pesce al vapore è davvero tristerealexa ha scritto:su che genere? che tipo di dieta?![]()
Grazie dei consigli LalliLalli04 ha scritto:se puoi mangiare latticiniAlexandra77 ha scritto:Real non sto seguendo una dieta precisa, diciamo che sto di mooolto limitando i condimenti e cuocendo un pochino più sano vapore/bistecchiera, ma il pesce al vapore è davvero tristerealexa ha scritto:su che genere? che tipo di dieta?![]()
yogurt magro+ capperi frullati (meglio i sottosale lavati)curry o semi senape o erba cipollina
oppure yogurt magro con mix di spezie
salsa rosa per i gamberetti con pomodoro+yogurt magro+tabasco
ketchup con yogurt magro+pomodoro+aceto di mele
oppure (se limiti i latticini ma non la frutta)
purea di mele (io uso il fruttino) +salsa di pomodoro
Anche io divento Fage dipendenteRouge84 ha scritto:Quando sono a dieta prendo il total fage0% che c'è la confezione grande da usare per cucinare
Anche un cucchiaio come Cremina per il pollo al curry
se i sapore acidino non ti da fastidio (o se ne trovi uno che ti piace) è molto duttileAlexandra77 ha scritto:
Grazie dei consigli Lalliinizierò a comprare lo yogurt magro da utilizzarlo come base, non c'avevo pensato
Non sono esperta, ma io quando uso le lasagne da non sbollentare lascio la besciamella parecchio più liquida, cioè uso più latte rispetto alla dose standard, per evitare che la pasta diventi troppo secca e asciutta.realexa ha scritto:La domanda è questa: prendo i cannelloni secchi tipo buitoni e li riempio direttamente? Solitamnete mia madre fa così quando fa quelli al ragu o idem con la lasagna. Cioè non sbollenta prima. O devo sbollentare visto che non voglio caricarli di besciamella? oppure esistono cannelloni fresco da banco frigo?
io direi sciolto a temperatura ambiente e poi amalgamato al mascarponeYuri ha scritto:tempo fa...forse anniiiiii, ho preso una ricetta per dei bon bon fatti con i pan di stelle e il mascarpone, da mettere poi nei pirottini in frigo....ecco vorrei provare a farli per la festa di Viola, ma non capisco se il borro devo scioglierlo a bagno maria o se lo devo frullare...insomma non mi è chiaro il procedimento...qualcuna di voi ricorda di cosa parlo o può consigliarmi una ricetta simile?
beh, allora???cyberlaura ha scritto:Stasera provo 2 esperimenti:
- insalata belga gratinata al forno con prosciutto cotto
- insalata di radicchio e cavolo viola con noci e pere