Re: Trucco e strucco...

Mouse :lol: :lol: :lol:

Io ho notato che le occhiaie le ho quando leggo molto la sera, sia libri che pc :|
Invece gli occhi gonfi possono dipendere dal cuscino troppo basso o da cibi troppo salati la sera (ritenzione idrica).
Devo provare questo cucchiaino congelato.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Mouse44 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi. :roll:
Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi. :roll:
Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Ah per le occhiaie l'unica è mascherarle... Io sembro Benicio del Toro da quando ho 8 anni, fate voi :roll:
Anche io sempre avute, con gli occhiali si notano meno ma se metto le lenti a contatto si vedono eccome. correttore stick sempre a portata di mano :wink:

myfriend ha scritto:Mouse :lol: :lol: :lol:

Io ho notato che le occhiaie le ho quando leggo molto la sera, sia libri che pc :|
Invece gli occhi gonfi possono dipendere dal cuscino troppo basso o da cibi troppo salati la sera (ritenzione idrica).
:shock: non sapevo quella del cuscino troppo basso! qualche volta mi alzo con gli occhi gonfi (lievi borse) sarà per quello?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

consiglio su creme da viso e primer:

ho provato dei campioncini crema viso della Garnier e poi messo fondotinta e mi sono trovata bene, a casa ho anche n campione di primer,(mai usato uno) che si usa come base trucco vero?

Se uso la bbcream devo mettere anche il primer o crema viso o non serve?

che diferenza c'è tra una crema viso ed un primer?

Scusate le mille domande :oops:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

DIERRE ha scritto:
myfriend ha scritto:Mouse :lol: :lol: :lol:

:shock: non sapevo quella del cuscino troppo basso! qualche volta mi alzo con gli occhi gonfi (lievi borse) sarà per quello?
Sì, pensavo che fosse solo una mia idea, quella del cuscino, invece poi sul web ho trovato conferme.
Ero abituata - da gggiovane - a dormire addirittura senza (cuscino), chissà come facevo :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

cyberlaura ha scritto:ieri sera ho messo il primer per la prima volta, e poi fondotinta ottimo risultato, non sembrava nemmeno che avessi il fondotinta, pelle levigata e colore uniforme.
In effetti la differenza col primer si vede, ma personalmente lo uso solo in occasioni particolari perchè la composizione non è proprio salutare per la pelle.

Riguardo alla differenza con la crema, considera che il primer ha effetto sul momento, la crema, scelta bene in base alle tue esigenze e usata con costanza, è più risolutiva.

cyberlaura ha scritto:e come bb cream quale mi consigliate?
ho provato il campioncino della Vichy Idealia e mi sono trovata bene, ma temo sia costosa.

Quella della Garnier?

Personamente non posso esserti molto d'aiuto. Ho preso la bbcream della garnier per pelli grasse. Effetto magnifico ma ho notato che mi aveva fatto porliferare i punti neri, quindi l'ho abbandonata.
Forse è solo un problema mio, queste cose sono veramente soggettive...

stefania_b ha scritto:io ne sto usando una bio della incarose e mi trovo bene, in attesa di finirla e provare la tanto decantata sobio
Stef ma la usi al posto del fdt?
io ho letto meraviglie della so bio , adesso mi incuriosisce 8)
cyberlaura ha scritto:e come bb cream quale mi consigliate?
ho provato il campioncino della Vichy Idealia e mi sono trovata bene, ma temo sia costosa.

Quella della Garnier?
non ne ho provata nessuna, la composizione della Garnier dicevano che non era tanto scandalosa, ma a me le creme Garnier fanno i danni denunciati da Rouge, tutte :twisted:
La vichy è di fascia media come costo , si, ogni tanto sulle riviste (il femminile di repubblica, ad esempio) si trovano buoni sconto
ho amiche che usano solo questa marca, sicuramente come texture sono tra le creme più piacevoli sul mercato...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

arianh ha scritto:Ieri ho preso la mini cassettiera per sistemare i trucchi e gli smalti
Immagine
ora devo solo pensare a come abbellirla :roll:
L'avevo presa pure io per altro genere di minuteria. Volevo decorarla al decoupage ma è ancora impacchettata in attesa di ispirazione...