Io ho notato che le occhiaie le ho quando leggo molto la sera, sia libri che pc

Invece gli occhi gonfi possono dipendere dal cuscino troppo basso o da cibi troppo salati la sera (ritenzione idrica).
Devo provare questo cucchiaino congelato.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Mouse44 ha scritto:Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi.
Anche io sempre avute, con gli occhiali si notano meno ma se metto le lenti a contatto si vedono eccome. correttore stick sempre a portata di manoRouge84 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Ti prego scrivi sugli occhi che mi si è formata in testa un'immagine raccapricciante!!! Brrrrrrrrrrrrrrr......cyberlaura ha scritto:Mi sveglio alla mattina con gli occhi gonfi e le occhiaie (non mi era mai successo), c'è qualche rimedio anche naturale da adottare? o prevenire in qualche modo (non volevo usare creme)? avevo sentito di mettere un cucchiaino in frizer e poi quando è bello freddo negli occhi.
![]()
![]()
![]()
Ah per le occhiaie l'unica è mascherarle... Io sembro Benicio del Toro da quando ho 8 anni, fate voi
myfriend ha scritto:Mouse![]()
![]()
![]()
Io ho notato che le occhiaie le ho quando leggo molto la sera, sia libri che pc![]()
Invece gli occhi gonfi possono dipendere dal cuscino troppo basso o da cibi troppo salati la sera (ritenzione idrica).
Devo provare questo cucchiaino congelato.
Sì, pensavo che fosse solo una mia idea, quella del cuscino, invece poi sul web ho trovato conferme.DIERRE ha scritto:myfriend ha scritto:Mouse![]()
![]()
![]()
Io ho notato che le occhiaie le ho quando leggo molto la sera, sia libri che pc![]()
Devo provare questo cucchiaino congelato.non sapevo quella del cuscino troppo basso! qualche volta mi alzo con gli occhi gonfi (lievi borse) sarà per quello?
In effetti la differenza col primer si vede, ma personalmente lo uso solo in occasioni particolari perchè la composizione non è proprio salutare per la pelle.cyberlaura ha scritto:ieri sera ho messo il primer per la prima volta, e poi fondotinta ottimo risultato, non sembrava nemmeno che avessi il fondotinta, pelle levigata e colore uniforme.
cyberlaura ha scritto:e come bb cream quale mi consigliate?
ho provato il campioncino della Vichy Idealia e mi sono trovata bene, ma temo sia costosa.
Quella della Garnier?
Stef ma la usi al posto del fdt?stefania_b ha scritto:io ne sto usando una bio della incarose e mi trovo bene, in attesa di finirla e provare la tanto decantata sobio
non ne ho provata nessuna, la composizione della Garnier dicevano che non era tanto scandalosa, ma a me le creme Garnier fanno i danni denunciati da Rouge, tuttecyberlaura ha scritto:e come bb cream quale mi consigliate?
ho provato il campioncino della Vichy Idealia e mi sono trovata bene, ma temo sia costosa.
Quella della Garnier?
L'avevo presa pure io per altro genere di minuteria. Volevo decorarla al decoupage ma è ancora impacchettata in attesa di ispirazione...arianh ha scritto:Ieri ho preso la mini cassettiera per sistemare i trucchi e gli smalti
ora devo solo pensare a come abbellirla