Il motivo?sergiokia ha scritto:Grazie molte ma preferirei optare per le marche che mi ha consigliato Professione Riposo. Grazie

Moderatore: Steve1973
Il motivo?sergiokia ha scritto:Grazie molte ma preferirei optare per le marche che mi ha consigliato Professione Riposo. Grazie
infatti. COMUNQUE sempre a disposizione.La_Riposeria ha scritto:Il motivo?sergiokia ha scritto:Grazie molte ma preferirei optare per le marche che mi ha consigliato Professione Riposo. GrazieNo perché le marche che ti ha elencato TEKOINGIARRE sono a quel livello lì o quasi eh...
Guarda io non tratto nessuna delle 3 marche per cui non ti posso essere d' aiuto ma provare i materassi nella plastica è inconcepibile .....il nylon ti modifica la percezione rispetto a quella che è realmente.Forse perchè i materassi erano ricoperti da una plastica?
Ovviamente che la plastica ti falsa l'effetto reale del materasso. Considerato che i memory hanno bisogno anche della temperatura corporea per agire....sergiokia ha scritto:Gentili utenti, io e mio padre siamo andati presso un rivenditore di materassi.
Mio padre ne ha provati 3
1)Tempur Original (20 cm= 11cm di poliuretano + 7cm di memory + 2 cm di memory soft))
2)Permaflex Delice
3)Magniflex (memory)
Per il permaflex ed il magniflex la sensazione non è stata ottimale(10 minuti per materasso). Non ha sentito molto la sensazione di "adattamento". Forse perchè i materassi erano ricoperti da una plastica? Forse per la qualità? Non lo so... Tutt'altra sensazione gli ha dato il Tempur, forse perchè il materasso non era avvolto nella plastica? Lo ha trovato decisamente piu' comodo.
Il prezzo che ci ha fatto del Tempur Original matrimoniale è stato di 2450,00 e 2 guanciali in memory sempre della tempur in omaggio.