curiosona ha scritto:PEPPEZI. GRAZIE.
dunque non trovero' nessun elemento curvo... ma come e possibile.. a me piace tanto..ho letto che variano e materiali.. tipo stosa maxim e in frassino l ' altra regard e in rovere... essendo alle prime armi mi servono dritte su tutti i fronti... dimmi tu con cosa dovrei fare il confronto...io ho i rivendirìtori in zona solo di qst 2 marche...

...perche non posso fare il confronto tra qst modelli? a me mi sembrano dello stesso desing... premetto che sto entrando da poco nel mondo arredo... se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore...
I prodotti sono molto confrontabili, in comune hanno lo stile e poco altro, non c'è un meglio o un peggio, di sicuro la Maxim ha una componibilità più estrosa con i corpi avanzati, i cesti e i pensili curvi. Io ce l'ho in mostra ed è uno dei modelli attualmente di maggior successo nel suo settore (contemporaneo), ciò non toglie che anche la Scavolini sia una bella cucina. La differenza tra frassino e rovere è realmente poca cosa, non è quello il punto. Ribadisco, parti da ciò che ti piace e cerca di farti fare un progetto da una persona preparata, il marchio alla fine conta poco. Io al massimo posso aiutarti con la composizione, ma devi postare una piantina.
@giovygio
La migliore cosa è aprire una propria discussione e scrivere l'argomento di interesse.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio