ina ina va!

Vabbè l'hai fatto per mesi in sua assenzaRouge84 ha scritto:Sil70 ha scritto:smepre peggio, 36 pilastri invece che 72?!![]()
![]()
![]()
![]()
spiega un po' sti ponti dove sono? Passo da un'altra parte
![]()
Alex io me ne sto zitta e buona che quella nullafacente sono io... Sabato ho lavorato e vabbè ma domenica sono stata tutto il mattino al pc a lavorare mentre lui rassettava casa...mi sento un po' una merdina
ma quando mai!Alexandra77 ha scritto: Vabbè l'hai fatto per mesi in sua assenza
ma visto che non c'era puoi sempre farglielo credereRouge84 ha scritto:Un pochino meno forseAlexandra77 ha scritto:Vabbè l'hai fatto per mesi in sua assenzaRouge84 ha scritto:![]()
![]()
spiega un po' sti ponti dove sono? Passo da un'altra parte
![]()
Alex io me ne sto zitta e buona che quella nullafacente sono io... Sabato ho lavorato e vabbè ma domenica sono stata tutto il mattino al pc a lavorare mentre lui rassettava casa...mi sento un po' una merdina
idem con patateAlexandra77 ha scritto:Bizzy hai il messaggio in memoria vero, perchè son sicura che in qualche modo riuscirà a rigirartela![]()
![]()
Comunque leggendo qui dentro non trovo più il coraggio di lamentarmi col maritol'altro giorno non stavo bene ed ha svuotato la lavastoviglie non ha azzeccato un posto (giusto i bicchieri) ma l'ha fatto senza neanche lo chiedessi e quando sono andata a riprendere le cose ho pensato ma caxxo dopo 6 anni ancora impari dove vanno e stavo per dirglielo poi mi son detta così la prossima volta non farà neanche questo.... ok sto zitta potrebbe andarmi peggio
A cosa serve uno scolapasta?simo19691 ha scritto:va bene se trova le fruste del mixer o il cosino per lo zucchero a velo (ovvioamente non sa nemmeno a cosa servono e stanno pure imboscati) ma lo scolapasta cribbio!!!!!!!!!!![]()
![]()
Mbè, dov'era il pattume??oli_va ha scritto:
Visto che i secchi erano pieni ho riempito lo scatolone con la carta e tutti i sacchettini della differenziata e l'ho piazzato davanti alla porta di entrata. L'indomani caso ha voluto che la pupa entrasse alle 11.00 e quindi io non li ho buttati.
(se perdi la raccolta mattutina tocca prendere la macchina)
Quando alla sera gli ho chiesto perché in 3 volte che era uscito con la macchina non avesse preso il pattume, mi ha chiesto "quale pattume?"
dici che era troppo ordinato? ci sta, purtroppo. Quanta pazienza!myfriend ha scritto:Mbè, dov'era il pattume??oli_va ha scritto:
Visto che i secchi erano pieni ho riempito lo scatolone con la carta e tutti i sacchettini della differenziata e l'ho piazzato davanti alla porta di entrata. L'indomani caso ha voluto che la pupa entrasse alle 11.00 e quindi io non li ho buttati.
(se perdi la raccolta mattutina tocca prendere la macchina)
Quando alla sera gli ho chiesto perché in 3 volte che era uscito con la macchina non avesse preso il pattume, mi ha chiesto "quale pattume?"![]()
Oppure intendevi lo scatoloncino tuttobelloconfezionato??![]()
![]()
simo19691 ha scritto: e se gli piazzi la busta in mano TUTTE le volte mi chiedono dove devono portarlo![]()
eppure son ragazzi intelligenti![]()