ina ina va!

Vabbè l'hai fatto per mesi in sua assenzaRouge84 ha scritto:Sil70 ha scritto:smepre peggio, 36 pilastri invece che 72?!

spiega un po' sti ponti dove sono? Passo da un'altra parte

Alex io me ne sto zitta e buona che quella nullafacente sono io... Sabato ho lavorato e vabbè ma domenica sono stata tutto il mattino al pc a lavorare mentre lui rassettava casa...mi sento un po' una merdina

ma quando mai!Alexandra77 ha scritto: Vabbè l'hai fatto per mesi in sua assenza

ma visto che non c'era puoi sempre farglielo credereRouge84 ha scritto:Un pochino meno forseAlexandra77 ha scritto:Vabbè l'hai fatto per mesi in sua assenzaRouge84 ha scritto:

spiega un po' sti ponti dove sono? Passo da un'altra parte

Alex io me ne sto zitta e buona che quella nullafacente sono io... Sabato ho lavorato e vabbè ma domenica sono stata tutto il mattino al pc a lavorare mentre lui rassettava casa...mi sento un po' una merdina

idem con patateAlexandra77 ha scritto:Bizzy hai il messaggio in memoria vero, perchè son sicura che in qualche modo riuscirà a rigirartela

Comunque leggendo qui dentro non trovo più il coraggio di lamentarmi col maritol'altro giorno non stavo bene ed ha svuotato la lavastoviglie non ha azzeccato un posto (giusto i bicchieri) ma l'ha fatto senza neanche lo chiedessi e quando sono andata a riprendere le cose ho pensato ma caxxo dopo 6 anni ancora impari dove vanno e stavo per dirglielo poi mi son detta così la prossima volta non farà neanche questo.... ok sto zitta potrebbe andarmi peggio

A cosa serve uno scolapasta?simo19691 ha scritto:va bene se trova le fruste del mixer o il cosino per lo zucchero a velo (ovvioamente non sa nemmeno a cosa servono e stanno pure imboscati) ma lo scolapasta cribbio!!!!!!!!!!

)
 )
Mbè, dov'era il pattume??oli_va ha scritto:
Visto che i secchi erano pieni ho riempito lo scatolone con la carta e tutti i sacchettini della differenziata e l'ho piazzato davanti alla porta di entrata. L'indomani caso ha voluto che la pupa entrasse alle 11.00 e quindi io non li ho buttati.
(se perdi la raccolta mattutina tocca prendere la macchina)
Quando alla sera gli ho chiesto perché in 3 volte che era uscito con la macchina non avesse preso il pattume, mi ha chiesto "quale pattume?"

dici che era troppo ordinato? ci sta, purtroppo. Quanta pazienza!myfriend ha scritto:Mbè, dov'era il pattume??oli_va ha scritto:
Visto che i secchi erano pieni ho riempito lo scatolone con la carta e tutti i sacchettini della differenziata e l'ho piazzato davanti alla porta di entrata. L'indomani caso ha voluto che la pupa entrasse alle 11.00 e quindi io non li ho buttati.
(se perdi la raccolta mattutina tocca prendere la macchina)
Quando alla sera gli ho chiesto perché in 3 volte che era uscito con la macchina non avesse preso il pattume, mi ha chiesto "quale pattume?"
Oppure intendevi lo scatoloncino tuttobelloconfezionato??

simo19691 ha scritto: e se gli piazzi la busta in mano TUTTE le volte mi chiedono dove devono portarlo
eppure son ragazzi intelligenti

tipo nel cestone delle pentole le ho impilate dalla più larga alla più stretta
 tipo nel cestone delle pentole le ho impilate dalla più larga alla più stretta   mi infondono serenità
 mi infondono serenità