Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

vignetta fantastica!

inutile dirti di stare tranquilla quando siamo quasi tutti sulla stessa barca qui....... predicherei bene razzolando male! :) io penso che per come è stata studiata, progettata, cancellata, riprogettata la cucina alla fine se anche dovesse avere qualche "difetto", anzi no, "chiamiamolo compromesso, l'avrai comunque già considerato ed accettato. sorprese insomma non ce ne devono essere e non ce ne saranno :wink:

incrocio le dita per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, domani ti voglio sentire entusiasta!!! :wink: :wink: :wink:
La nostra nuova casa - link album in privato

BAMBINEEEEE HO BISOGNO DI VOI!!! :D
Dunque, la cucina è a buon punto, sono molto molto soddisfatta di quello che vedo anche se è più grigia di quello che mi aspettassi. :D
Dunque vi spiego subito, la colonna ha misure sbagliate e fin qui ho già metabolizzato. :mrgreen:
Secondo me però comunque il forno sarebbe rimasto troppo basso, adesso che la colonna è da rifare chiedo a voi esperti: in una colonna di 226 cm, senza dover avere il micro sopra la testa come alle volte ho visto...qual'è la misura ottimale per inserire entrambi ed averli fruibili tutti e due?
Seconda cosa, la colonna ha la stessa finitura delle basi e mi piace così...ma sopra il frigo ci andranno i due famosi pensili a chiudere il frigo sopra, profondità 60 come la colonna, di cui abbiamo già parlato e che invece son stati fatti con la stessa finitura dei pensili e questa cosa mi perplime un po', perchè visivamente avrò pensili cucina in vetro, basi e colonna in laminato e pensili sopra il frigo in vetro...io ci vedo uno stacco forse li avrei preferiti in laminato... :?
Voi che dite???
Immagine

intanto anche se non finita vi posto qualcosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Immagine
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

per i pensili anche io li avrei fatti in laminato come la colonna.. il forno invece non mi sembra troppo basso, io l'ho fatto all'altezza del piano perchè non mi piaceva in altro modo e il ripiano per il fornetto sopra è un po' altino in effetti.. il tuo è allineato con il cassettone a fianco e sta bene così :wink:

nel complesso è molto bella! :D

edit: ma le prese per il forno e il micro?
Ultima modifica di serenen il 20/02/14 21:11, modificato 1 volta in totale.