Anche il mio va pazzo per ste robe!!!capperugiola ha scritto:Pure mio maritoBizzy ha scritto:Sil70 ha scritto:figo, lo guardo pure io!
Lo vuoi bizzy?
Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni
#707il tuo va pazzo per affari in valigia! se ne parlava a cena da voi!iladoc ha scritto: Anche il mio va pazzo per ste robe!!!

#708ah capito
sono tutti programmi importati da qui che trasmettono dal dopoguerra

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#709oh,la smetti di fare la snob britisc!!!!dammispazio ha scritto:ah capito

se vuoi che ti mandi mio marito devi rivedere un tantinello i tuoi gusti artistici!!!!!

Simona
#710per lui.... rispolvero anche la collezione di Fausto Papetti

less is more, always
less is more, always
#711dammispazio ha scritto:per lui.... rispolvero anche la collezione di Fausto Papetti![]()

Simona
#712Non funziona perché l'economia domestica è roba da donnicciuoleBizzy ha scritto:Lui dice che studiare ingegneria ed alcune materie in particolare, aiutano ad aprire la mente e a sviluppare il ragionamento, grazie al quale anche se una cosa non la conosci, non l'hai studiata, ci puoi arrivare a capirla/risolverla!Rouge84 ha scritto: Ma è sempre così
Più sono intelligenti meno ci arrivano
Sono anche d'accordo, ma per l'economia domestica evidentemente non funziona![]()

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#713la domanda si potrebbe porre in altri termini
perche sprecare voi quel patrimonio di cui siete fornite
io il pattume me lo metto alla porta e me lo scavalco ogni volta che mi pare
perche sprecare voi quel patrimonio di cui siete fornite

less is more, always
less is more, always

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#715io puresimo19691 ha scritto:dammispazio ha scritto:per lui.... rispolvero anche la collezione di Fausto Papetti![]()

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#716dammispazio ha scritto:la domanda si potrebbe porre in altri termini
perche sprecare voi quel patrimonio di cui siete fornite![]()

Simona
#717da me il pattume è a carico degli uomini
se poi - come spesso accade - lo dimenticano, mio marito se lo carica in macchina perchè vicino l'ufficvio hanno tutti i bidoni (abbiamo la porta a porta con giorni diversi per i diversi tipi di materiale). non è dato sapere se il suddetto pattume prima di esser scaricato gli faccia prima compagnia in auto per qualche giorno
se poi - come spesso accade - lo dimenticano, mio marito se lo carica in macchina perchè vicino l'ufficvio hanno tutti i bidoni (abbiamo la porta a porta con giorni diversi per i diversi tipi di materiale). non è dato sapere se il suddetto pattume prima di esser scaricato gli faccia prima compagnia in auto per qualche giorno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#718Ma infatti!dammispazio ha scritto:la domanda si potrebbe porre in altri termini
perche sprecare voi quel patrimonio di cui siete fornite![]()

Senza aver studiato, siamo capaci di essere qui e lì nello stesso tempo come S.Antonio, abbiamo sei braccia come la dea Kali, leggiamo e parliamo più lingue contemporaneamente (la torre di Babele non ci spaventa proprio), da un piccolo particolare siamo in grado di predire il futuro (e per questo ci chiamano streghe) e ancora altro che diamo per scontato mentre invece dovremmo chiedere gli applausi tutti i giorni.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#719MyFriend sei una blogger?
less is more, always
less is more, always
#720Nodammispazio ha scritto:MyFriend sei una blogger?