Ciao ragazze

la cucina è davvero bella, tra l'altro i pensili che andranno a incorniciare il frigo li lascio di vetro, lo so che è un azzardo ma più guardo la cucina e più mi sembra bella pensandola con lo stacco della colonna (rifinitura basi) e poi dopo di nuovo in vetro come il resto dei pensili.
Il rivenditore è la marca della cucina vero Bay? Si, ho l'ordine qui e sinceramente c'è scritto tutto (per mia fortuna) devo dire che in molti mi hanno riferito che non è facile vada tutto bene, però facendo un conto qui c'è la colonna di 241 anzichè 226 cm, una base 60 con 2 cestoni anzichè cestone più due cassetti, pensile da 90 composto da scolapiatti e bicchieri con l'apertura unica anzichè scolapiatti più ripiano con aperture separati, e poi quello sportello che si apre a sx anzichè a dx ma davvero non mi fa differenza...
Per la perdita che dire, sotto di me ho il pozzo scale dunque i fastidi sono minori, ma porcapupazza che sfiga !!!!
La mia cucina mi garba un sacco, non vedo l'ora di vederla finita, al momento non c'è manco lo zoccoletto...ma si vede già

vi metterò le foto solo alla fine...e a quel punto partirò con la rumba del ...tataaaannnn!!! tavolo con sedie o penisolina con sga-belli (vedete che anche nel nome c'è il loro significato...si si vabbè mi risponderete che non si chiamano sga-comodi però

) e colore muro e muretto

...Bay non mi mandare a spigolare dai che son già triste