Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso :twisted:
anche a me capita spesso :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso :twisted:
Ecco io da sola le mettevo nella toppa interna appena rientrata così non le dimenticavo mai
Ma ora non son più da sola... :twisted:
ecco,già hai cominciato a dare la colpa a lui dei casini che combini tu :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Rouge :mrgreen:
Se vi dico che avendo dovuto scrivere 2 articoli nel week end (10 pagine in tutto ma di concetto eh!) mi sono saltata tutte le pulizie casalinghe? Miglioro la mia posizione? :mrgreen:
E non dimenticare che ti ha pure riposto la spesa.... :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Rouge :mrgreen:
Se vi dico che avendo dovuto scrivere 2 articoli nel week end (10 pagine in tutto ma di concetto eh!) mi sono saltata tutte le pulizie casalinghe? Miglioro la mia posizione? :mrgreen:
no :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Shhhhhhhhhh non ricordateglielo!! :mrgreen:
Eh ma erano di concetto eh!
Ah beh allora cambia tutto 8)

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Shhhhhhhhhh non ricordateglielo!! :mrgreen:
Eh ma erano di concetto eh!
Ah beh allora cambia tutto 8)
E certo.... A tal proposito.... Arriva una mail del capo capo....
Primo pensiero, cosa ho fatto! :shock:
Secondo, urca si ricorda come mi chiamo :mrgreen:
È un riconoscimento pure quello, brava rouge :wink:

Lo sai che sconsigliano di farlo, perchè, potresti facilitare l'ingresso ai ladri (che aprirebbero da fuori utilizzando uno strumento che fa ruotare le tue chiavi)???

Noi, invece, qui, avevamo 2 mazzi di chiavi.
Ora uno non lo ritroviamo, ma siamo sicuri di non averlo perso (visto che c' era caduto nella tromba dell'ascensore e ce l'hanno ridato gli ascensoristi), ma l'abbiamo inguattato da qualche parte e non ci ricordiamo dove!!! :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Lo sai che sconsigliano di farlo, perchè, potresti facilitare l'ingresso ai ladri (che aprirebbero da fuori utilizzando uno strumento che fa ruotare le tue chiavi)???

Ora uno non lo ritroviamo, ma siamo sicuri di non averlo perso (visto che c' era caduto nella tromba dell'ascensore e ce l'hanno ridato gli ascensoristi), ma l'abbiamo inguattato da qualche parte e non ci ricordiamo dove!!! :oops: :oops: :oops:
Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla porta :mrgreen:

Addirittura??? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Speravo il problema fosse meno grave, ovvero che le lasciava nella toppa interna!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto:Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla porta :mrgreen:
Uh, mi hai fatto ricordare che una mia amica lasciò le chiavi fuori dalla serratura.... dell'auto. :shock:
Nel parcheggio centrale. :shock:
In un'altra città, dove eravamo andate x fare le turiste :lol:
.
.
.
.
.
.
Abbiamo ritrovato tutto come lasciato.
La panda - molto usata - evidentemente non faceva gola a nessuno 8) :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla porta :mrgreen:
Uh, mi hai fatto ricordare che una mia amica lasciò le chiavi fuori dalla serratura.... dell'auto. :shock:
pure io :oops:
nel parcheggio della stazione.. al ritorno ho trovato un biglietto infilato sotto il tergicristallo con scritto che le chiavi erano nascoste dietro una ruota :D

Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla porta :mrgreen:
Eh già :oops:
Anche la macchina...sempre aperta...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html