E adesso,pompieri?Rouge84 ha scritto:Ma quanto sono stordita?
Mi sono dimenticata le chiavi a casa![]()
![]()
![]()
Bene oltre!!!

Moderatore: Steve1973
E adesso,pompieri?Rouge84 ha scritto:Ma quanto sono stordita?
Mi sono dimenticata le chiavi a casa![]()
![]()
![]()
Bene oltre!!!
anche a me capita spessoeli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso
ecco,già hai cominciato a dare la colpa a lui dei casini che combini tuRouge84 ha scritto:Ecco io da sola le mettevo nella toppa interna appena rientrata così non le dimenticavo maieli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso
Ma ora non son più da sola...
E non dimenticare che ti ha pure riposto la spesa....Rouge84 ha scritto:Se vi dico che avendo dovuto scrivere 2 articoli nel week end (10 pagine in tutto ma di concetto eh!) mi sono saltata tutte le pulizie casalinghe? Miglioro la mia posizione?capperugiola ha scritto:Rouge
noRouge84 ha scritto:Se vi dico che avendo dovuto scrivere 2 articoli nel week end (10 pagine in tutto ma di concetto eh!) mi sono saltata tutte le pulizie casalinghe? Miglioro la mia posizione?capperugiola ha scritto:Rouge
Ah beh allora cambia tuttoShhhhhhhhhh non ricordateglielo!!![]()
Eh ma erano di concetto eh!
È un riconoscimento pure quello, brava rougeRouge84 ha scritto:E certo.... A tal proposito.... Arriva una mail del capo capo....capperugiola ha scritto:Ah beh allora cambia tuttoShhhhhhhhhh non ricordateglielo!!![]()
Eh ma erano di concetto eh!
Primo pensiero, cosa ho fatto!![]()
Secondo, urca si ricorda come mi chiamo
eli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso
Rouge84 ha scritto:Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla portaPapera ha scritto:eli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso
Lo sai che sconsigliano di farlo, perchè, potresti facilitare l'ingresso ai ladri (che aprirebbero da fuori utilizzando uno strumento che fa ruotare le tue chiavi)???
Noi, invece, qui, avevamo 2 mazzi di chiavi.
Ora uno non lo ritroviamo, ma siamo sicuri di non averlo perso (visto che c' era caduto nella tromba dell'ascensore e ce l'hanno ridato gli ascensoristi), ma l'abbiamo inguattato da qualche parte e non ci ricordiamo dove!!!![]()
![]()
Uh, mi hai fatto ricordare che una mia amica lasciò le chiavi fuori dalla serratura.... dell'auto.Rouge84 ha scritto:Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla porta![]()
pure iomyfriend ha scritto:Uh, mi hai fatto ricordare che una mia amica lasciò le chiavi fuori dalla serratura.... dell'auto.Rouge84 ha scritto:Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla porta![]()
![]()
Eh giàRouge84 ha scritto:Soprattutto se da come ho capito le lascia fuori dalla portaPapera ha scritto:eli_felix ha scritto:Io le lascio nella toppa quando rientro in casa...è un vizio che da quando son qui non ho mai perso
Lo sai che sconsigliano di farlo, perchè, potresti facilitare l'ingresso ai ladri (che aprirebbero da fuori utilizzando uno strumento che fa ruotare le tue chiavi)???
Noi, invece, qui, avevamo 2 mazzi di chiavi.
Ora uno non lo ritroviamo, ma siamo sicuri di non averlo perso (visto che c' era caduto nella tromba dell'ascensore e ce l'hanno ridato gli ascensoristi), ma l'abbiamo inguattato da qualche parte e non ci ricordiamo dove!!!![]()
![]()