Vorrei provare anche io a farlo!
Si, si! Facilissimoeli_felix ha scritto:Hai fatto il caminetto?![]()
![]()
Vorrei provare anche io a farlo!
Grazie just!justonething ha scritto:Bubu che bei piatti !
Anche io voglio provare il filetto in crosta![]()
Sabato ho una cena... vedremo !
brava!mia_wallace ha scritto:Oggi a pranzo ho fatto la pizza, sperimentando il metodo Bonci... che dire...![]()
Pizza o focaccia, chiamatela come volete ma è favolosa! Da provare assolutamente! Ora non mi resta che perfezionarla
La prima volta non li ho contati.Sil70 ha scritto:domanda per Luna ed Ari che hanno usato la ricetta per i biscotti, avete aumentato le dosi per fare più biscotti o ne vengono abbastanza con quelle della ricetta?
ma tu non eri quella che li comprava al supermercato???Sil70 ha scritto:quindi doppia dose di tutto è ok!
grazie Luna!![]()
ovviamente, comprata sparabiscotti pure io,..non vedo l'ora di usarla!![]()
![]()
Adesso mi e' venuta voglia di tiramisu'!simo19691 ha scritto:ieri mi sono dimenticata di fare le foto![]()
la torta tiramisu è venuta splendida!
ho fatto il dolce nel solito modo dentro lo stampo a cerniera rivestito di pellicola
poi l'ho messo in un piatto da portata ricoperto di panna montata, spolverato di acao ai bordi e decorato con ciuffetti di panna e fragole![]()
ho fatto anche la versione coi pandistelle
io ho usato la solita crema al mascarpone, ai ragazzi è piaciuto molto, io l'ho trovato troppo pesante e anche la consistenza del biscotto non mi è piaciuta troppo
preferisco la versione classica
e allora vai!!bubu ha scritto:Adesso mi e' venuta voglia di tiramisu'!simo19691 ha scritto:ieri mi sono dimenticata di fare le foto![]()
la torta tiramisu è venuta splendida!
ho fatto il dolce nel solito modo dentro lo stampo a cerniera rivestito di pellicola
poi l'ho messo in un piatto da portata ricoperto di panna montata, spolverato di acao ai bordi e decorato con ciuffetti di panna e fragole![]()
ho fatto anche la versione coi pandistelle
io ho usato la solita crema al mascarpone, ai ragazzi è piaciuto molto, io l'ho trovato troppo pesante e anche la consistenza del biscotto non mi è piaciuta troppo
preferisco la versione classica
bubu ha scritto:Vai che?!![]()