1) sposto l'ingresso dove ora c'è il bidet; tolgo la vasca e la sostituisco con una doccia; affianco il bidet al water (entrambi sospesi...spero)

Voi che fareste? Suggerimenti? Soluzioni molto più intelligenti? Consigli?
Moderatore: Steve1973
Olabarch ha scritto:senz'altro l'ultima!
perchè quell'ingrossamento spaventoso del muro dietro i vasi sospesi?
cerca su google e vedrai quante ne saltano fuori... pensavo fosse difettosa quella che avevo in un appartamento, il padrone l'aveva fatta montare non più di 3 anni prima, invece l'idraulico mi aveva detto che è tutto normale dato che la meccanica è fatta interamente di plastica molto esile e quindi facile a rompersi. C'è solo una marca che offre una cassetta di qualità superiore e nemmeno ricordo quale sia, questa cassetta è di rame e ha molte parti meccaniche in ottone anzichè di plastica. Però il padrone non voleva spendere dato che la manutenzione ordinaria tocca all'affittuarioFinora non ho mai avuto notizia di una rotta!!
Era esattamente ciò che volevo fare (e come ho già fatto a casa mia). Andrò di Carrara. La pietra mi dà come l'idea che sia tanto cool ora, ma che possa passare dalla moda alla noia nel giro di pochissimo tempo...Olabarch ha scritto: Evita anche di rivestire tutte le pareti e, se vuoi, fai solo quelle della doccia:
Per il momento le tre geberit che ho usato negli ultimi anni non mi hanno mai dato problemi sgrat sgrat....Mirex1 ha scritto:(specie le geberit da incasso che si rompono solo a guardarle).