si, ne sono molto entusiasta, finalmente dopo 8 anni che ho arredato e abito in questa casa posso dire di aver trovato il divano adatto a completarla.. prima di questo ne ho cambiati due, uno di chateau d'ax e uno artigianale, entrambi carini e moderni, visti in negozio ok, ma in casa mia erano sproporzionati, troppo profondi rispetto al mobile che c'è di fronte, poi sporgevano troppo rispetto alla finestra da aperta.. il maralunga invece ha le proporzioni perfette per questo ambiente, appena l'ho visto li ho capito che era la tessera che mancava per completare il puzzle.. il pezzo che ho cercato per 8 anni.. oltretutto i divani che fanno adesso secondo me mancano di carattere, quasi tutti.. forme squadrate, poco personali, invece in questo riesco a percepire l'energia e il genio di chi lo ha creato (Vico Magistretti), poi essendo comunque usato, ha un certo carattere in più, so che molti penseranno che è meglio nuovo, ma per me così un po usato acquista un valore aggiuntivo, a maggior ragione perchè è stato usato con molta cura..
ho scelto kaos perchè è la cosa con cui combatto ogni giorno in ogni cosa che faccio, quasi in qualsiasi cosa ci vedo del caos e mi viene spontaneo cercare di sistemarlo, e devo dire che mi riesce quasi sempre molto bene..

è tipo un bisogno irrefrenabile di voler riordinare ciò che secondo il mio punto di vista è fuori posto, e questo vale per qualsiasi cosa, non solo per la casa, vale per qualsiasi oggetto che magari ha una parte mancante o rotta, mi viene subito voglia di farlo tornare allo splendore originario..
molte volte amici e parenti mi danno del fissato, ma io sono fatto così e ne vado fiero, non cerco in nessun modo di modificare il mio carattere e il mio modo di essere.
cià.. mi sa che mi sono dilungato un'attimino.. come al solito..