Un kg poco più...simo19691 ha scritto:ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica
Oggi insalata e bresaola....
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che fatica

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Un kg poco più...simo19691 ha scritto:ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica

ah, mi pareva che prima pesassi + di 70 .....iladoc ha scritto:Un kg poco più...simo19691 ha scritto:ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica
Ma che fatica

se vogliamo ragionare di succedaneiiladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica

Sun, io devo fare shopping a tema
 Sun, io devo fare shopping a tema   voglia poca (soprattutto di spendere)
  voglia poca (soprattutto di spendere)ho visto in questi giorni una pubblicità...Lalli04 ha scritto:se vogliamo ragionare di succedaneiiladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2186627
voglia poca (soprattutto di spendere)
però almeno le tshirt devo prenderle

no quelli sono gli instant noodlessimo19691 ha scritto:ho visto in questi giorni una pubblicità...Lalli04 ha scritto:se vogliamo ragionare di succedaneiiladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2186627
voglia poca (soprattutto di spendere)
però almeno le tshirt devo prenderle
è un barattolo al quale si aggiunge acqua bollente e vengono fuori quei cosi...
non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu (più che altro per il condimento) ma sembrano piuttosto schifosetti
 non sono ipocalorici, sono l'icona dell'abruttimento del single
  non sono ipocalorici, sono l'icona dell'abruttimento del single   

gli "istantanei" non sono i vermicelli cinesi, sono precotti , hanno (come i vermicelli cinesi) tra gli ingredienti l'olio di palma ma siccome crescono parecchio come calorie siamo più o meno alla pasta di grano duro, il condimento di quelli che usavo io (non erano Maggi/ Nestlè erano di marche Jap o coreane) era una bustina liofilizzata, una sorta di festival dell'esaltatore di sapidità che si scioglieva (o no, le verdure certe volte rimanevano liofilizzatesimo19691 ha scritto:immaginavo che non fossero ipocalorici ma piuttosto il contrario
 ) con l'acqua.
 ) con l'acqua. (ah non sono istantanei, almeno 10 minuti immersi in acqua ci devono stare) e ovviamente costano il triplo
  (ah non sono istantanei, almeno 10 minuti immersi in acqua ci devono stare) e ovviamente costano il triplo  

Grazie ale! Oggi una collega è arrivata con una mega torta ricoperta di panna, una bomba di pan di Spagna al cacao ripieno di nutella e mascarpone...Alexandra77 ha scritto:questa settimana ho paura a pesarmi, causa malattia prolungata del figlio sono andata un pò in crisi ed ho esagerato ed il ciclo non mi ha aiutato, prima del we ripasso sulla bilancia e speriamo bene
Ila continua così

iladoc ha scritto:Grazie ale! Oggi una collega è arrivata con una mega torta ricoperta di panna, una bomba di pan di Spagna al cacao ripieno di nutella e mascarpone...Alexandra77 ha scritto:questa settimana ho paura a pesarmi, causa malattia prolungata del figlio sono andata un pò in crisi ed ho esagerato ed il ciclo non mi ha aiutato, prima del we ripasso sulla bilancia e speriamo bene
Ila continua così
Mi viene da piangere se penso alla fetta che ne ho mangiata

Ale adesso il bimbo sta meglio?
 Ale adesso il bimbo sta meglio? Ma li vendono solo on line ?
 Ma li vendono solo on line ?  
  !
 !

e che dovevo andare alle terme (con mio marito) per liberarmi dallo stressss
  e che dovevo andare alle terme (con mio marito) per liberarmi dallo stressss