Un kg poco più...simo19691 ha scritto:ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
Oggi insalata e bresaola....
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma che fatica

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Un kg poco più...simo19691 ha scritto:ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
ah, mi pareva che prima pesassi + di 70 .....iladoc ha scritto:Un kg poco più...simo19691 ha scritto:ila quindi hai perso peso, no?iladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
Ma che fatica
se vogliamo ragionare di succedaneiiladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
ho visto in questi giorni una pubblicità...Lalli04 ha scritto:se vogliamo ragionare di succedaneiiladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2186627
Sun, io devo fare shopping a tema
voglia poca (soprattutto di spendere)
però almeno le tshirt devo prenderle
no quelli sono gli instant noodlessimo19691 ha scritto:ho visto in questi giorni una pubblicità...Lalli04 ha scritto:se vogliamo ragionare di succedaneiiladoc ha scritto:ila pesa 68...
che fatica![]()
Quanto vorrei un bel piatto di pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2186627
Sun, io devo fare shopping a tema
voglia poca (soprattutto di spendere)
però almeno le tshirt devo prenderle
è un barattolo al quale si aggiunge acqua bollente e vengono fuori quei cosi...
non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu (più che altro per il condimento) ma sembrano piuttosto schifosetti
gli "istantanei" non sono i vermicelli cinesi, sono precotti , hanno (come i vermicelli cinesi) tra gli ingredienti l'olio di palma ma siccome crescono parecchio come calorie siamo più o meno alla pasta di grano duro, il condimento di quelli che usavo io (non erano Maggi/ Nestlè erano di marche Jap o coreane) era una bustina liofilizzata, una sorta di festival dell'esaltatore di sapidità che si scioglieva (o no, le verdure certe volte rimanevano liofilizzatesimo19691 ha scritto:immaginavo che non fossero ipocalorici ma piuttosto il contrario
Grazie ale! Oggi una collega è arrivata con una mega torta ricoperta di panna, una bomba di pan di Spagna al cacao ripieno di nutella e mascarpone...Alexandra77 ha scritto:questa settimana ho paura a pesarmi, causa malattia prolungata del figlio sono andata un pò in crisi ed ho esagerato ed il ciclo non mi ha aiutato, prima del we ripasso sulla bilancia e speriamo bene![]()
Ila continua così
iladoc ha scritto:Grazie ale! Oggi una collega è arrivata con una mega torta ricoperta di panna, una bomba di pan di Spagna al cacao ripieno di nutella e mascarpone...Alexandra77 ha scritto:questa settimana ho paura a pesarmi, causa malattia prolungata del figlio sono andata un pò in crisi ed ho esagerato ed il ciclo non mi ha aiutato, prima del we ripasso sulla bilancia e speriamo bene![]()
Ila continua così
Mi viene da piangere se penso alla fetta che ne ho mangiata![]()