comunque il discorso percezione di età vale anche per me.....

che invece la 40ina l'ho passata da un po'

Moderatore: Steve1973
simo idem a me alle 2.00 di questa nottesimo19691 ha scritto:....mi sono arrivate tutte insieme le notifiche dei messaggi di ieri![]()
![]()
Mah, io con Leo rottura delle acque e assenza di dolori, con Giaco dolore alla schiena....però potrebbero essere anche questi segnali!minusina ha scritto:..lunedì scorso specchietto rotto, questo lunedì gomma a terra..
che siano dei segnali???![]()
Bizzy ha scritto:Mah, io con Leo rottura delle acque e assenza di dolori, con Giaco dolore alla schiena....però potrebbero essere anche questi segnali!minusina ha scritto:..lunedì scorso specchietto rotto, questo lunedì gomma a terra..
In effettiminusina ha scritto:Bizzy ha scritto:Mah, io con Leo rottura delle acque e assenza di dolori, con Giaco dolore alla schiena....però potrebbero essere anche questi segnali!minusina ha scritto:..lunedì scorso specchietto rotto, questo lunedì gomma a terra..
![]()
![]()
![]()
i miei sono segnali che non devo più venire in ufficio!!!![]()
betty_boop ha scritto:In Toscana nun zo, ma prima Paprina ha scritto su fb che oggi a Roma sono sui 27 gradi
e avevo ragione...che lunedì di mierda!!!!minusina ha scritto:Bizzy ha scritto:Mah, io con Leo rottura delle acque e assenza di dolori, con Giaco dolore alla schiena....però potrebbero essere anche questi segnali!minusina ha scritto:..lunedì scorso specchietto rotto, questo lunedì gomma a terra..
![]()
![]()
![]()
i miei sono segnali che non devo più venire in ufficio!!!![]()