Ve lo posto domani stasera c'erano i suoceri non mi sembrava carino fare foto con loro!

Me lo aspettavo più svasato ....Vabbe mi saprete dire!

Moderatore: Steve1973
QUOTOcapperugiola ha scritto:Frutto Auguri![]()
Mi piace tutto quello che hai posato,stai veramente bene![]()
sil sto in attesa
Frutto a me non sembrava ti facesse quell'effettoFruttodibosco ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Sil: anch'io mi aspettavo il "nostro" vestito più svasato, lo rendo solo perchè mi fa sembrare incintaperò piaceva anche al marito!
Hai ragione Cappe, ieri dopo aver posato i 3 vestiti però ho detto stop e mi sono rimessa la tutacapperugiola ha scritto:Frutto a me non sembrava ti facesse quell'effettoFruttodibosco ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Sil: anch'io mi aspettavo il "nostro" vestito più svasato, lo rendo solo perchè mi fa sembrare incintaperò piaceva anche al marito!
non l'hai più posata la gonna blu elettrico ci speravo
a me quel vestito piaceva su di teFruttodibosco ha scritto:Hai ragione Cappe, ieri dopo aver posato i 3 vestiti però ho detto stop e mi sono rimessa la tutacapperugiola ha scritto:Frutto a me non sembrava ti facesse quell'effettoFruttodibosco ha scritto:Grazie ragazze!![]()
non l'hai più posata la gonna blu elettrico ci speravo
![]()
venerdì mattina dovrei essere a casa da lavoro tranquilla e magari provo qualche combinazione con la famosa gonna blu. A fine mese ho un battesimo e devo decidere cosa indossare!
Sil, a me il vestitino segna la panza, che nel mio caso non è assolutamente piatta, mai stata: ho la ciambella di salvataggio, in questo periodovedrai che a te il difetto non lo fa!!!!
Quello blu pizzoso lo adoro proprio, segue le curve, ma il pizzo, essendo un tessuto a rilievo, confonde![]()
Con questi vestiti ho scoperto che posso segnare anche il punto vita, oltre al solito taglio impero che ho sempre sfruttato per evidenziare l'unica parte magra di mesono contenta!
Io su pose sono una frana, non trovo nessuno... dove sei!?Fruttodibosco ha scritto:So già che non lo sfrutterei, un peccato, e ho già l'armadio pieno di cose che non porto![]()
Se qualcuna lo vuole... è una XL! Io sono alta 168!
Se no compilo il reso