Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Vestito arrivato mi va! :mrgreen:
Ve lo posto domani stasera c'erano i suoceri non mi sembrava carino fare foto con loro! :P
Me lo aspettavo più svasato ....Vabbe mi saprete dire! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Frutto Auguri :D

Mi piace tutto quello che hai posato,stai veramente bene :wink:

sil sto in attesa :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:Grazie ragazze! :wink:

Sil: anch'io mi aspettavo il "nostro" vestito più svasato, lo rendo solo perchè mi fa sembrare incinta :mrgreen: però piaceva anche al marito!
Frutto a me non sembrava ti facesse quell'effetto :wink: non l'hai più posata la gonna blu elettrico ci speravo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:

Sil: anch'io mi aspettavo il "nostro" vestito più svasato, lo rendo solo perchè mi fa sembrare incinta :mrgreen: però piaceva anche al marito!
Frutto a me non sembrava ti facesse quell'effetto :wink: non l'hai più posata la gonna blu elettrico ci speravo :mrgreen:
Hai ragione Cappe, ieri dopo aver posato i 3 vestiti però ho detto stop e mi sono rimessa la tuta :lol:
venerdì mattina dovrei essere a casa da lavoro tranquilla e magari provo qualche combinazione con la famosa gonna blu. A fine mese ho un battesimo e devo decidere cosa indossare!

Sil, a me il vestitino segna la panza, che nel mio caso non è assolutamente piatta, mai stata: ho la ciambella di salvataggio, in questo periodo :lol: vedrai che a te il difetto non lo fa!!!!
Quello blu pizzoso lo adoro proprio, segue le curve, ma il pizzo, essendo un tessuto a rilievo, confonde 8)

Con questi vestiti ho scoperto che posso segnare anche il punto vita, oltre al solito taglio impero che ho sempre sfruttato per evidenziare l'unica parte magra di me :) sono contenta!
The Sisterhood Of The Calf 43

ho visto meglio la foto dal pc, dal cell si vede più piccola...
la panzetta si intravede, ma non sembri proprio incinta! io lo terrei... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Hai ragione Cappe, ieri dopo aver posato i 3 vestiti però ho detto stop e mi sono rimessa la tuta :lol:
venerdì mattina dovrei essere a casa da lavoro tranquilla e magari provo qualche combinazione con la famosa gonna blu. A fine mese ho un battesimo e devo decidere cosa indossare!

Sil, a me il vestitino segna la panza, che nel mio caso non è assolutamente piatta, mai stata: ho la ciambella di salvataggio, in questo periodo :lol: vedrai che a te il difetto non lo fa!!!!
Quello blu pizzoso lo adoro proprio, segue le curve, ma il pizzo, essendo un tessuto a rilievo, confonde 8)

Con questi vestiti ho scoperto che posso segnare anche il punto vita, oltre al solito taglio impero che ho sempre sfruttato per evidenziare l'unica parte magra di me :) sono contenta!
a me quel vestito piaceva su di te
ha un colore che ti dona e le belle spalle erano in evidenza

però è giusto sentirsi e vedersi bene :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fruttodibosco ha scritto:So già che non lo sfrutterei, un peccato, e ho già l'armadio pieno di cose che non porto :roll:

Se qualcuna lo vuole... è una XL! Io sono alta 168!

Se no compilo il reso :wink:
Io su pose sono una frana, non trovo nessuno... dove sei!?
:cry: