e deve esserci anche l'indole di sacrificarsi un attimo per il proprio figlio e capire che in primo piano ci sono i suoi bisogni e non i nostri...
mio marito manca in queste cose e infatti non riesce a interpretare le richieste di Martina

Moderatore: Steve1973
A me viene solo in mente l'infermiera gigantissima che ti fa il tamponeconchicca ha scritto:provvederòstefania_b ha scritto: se trovi l'ostetrica arpia (una bassa, grassa e con gli occhiali) mollale un calcio da parte mia
Hai capito giusto! Anch'io prendo la facoltativa a giorni: se prendo il giovedì ed il venerdì ed il lunedì sono al lavoro mi vengono conteggiati N.2 giorni, se invece prendo il giovedì il venerdì ed il lunedì rientrando al lavoro il martedì mi vengono conteggiati non 3 ma 5 giorni.betty_boop ha scritto:No ok, forse ho capito, dice che puoi prendere facoltativa-ferie-facoltativa ma i sabati e le festività vengono inseriti nella somma dei giorni di congedo, se si fa così e non ci sono giorni di ripresa del lavoro effettiva tra un congedo e l'altro.
Ho capito giusto?
mi pare di no, basta lavorare il venerdìbetty_boop ha scritto:Grazie Ila!!! Se invece lavori venerdì e lunedì invece torni in facoltativa vengono contati anche sabato e domenica come facoltativa, che tu sappia?
ehm.. se aveva la crisi al nido.... se la sono risolta le ragazzebetty_boop ha scritto:Ecco ma la crisi come te la gestivi visto che lavoravi?.ela78 ha scritto:dopo l'anno tettava colazione, pre nanna e crisi... e così fino a che non l'ho svezzata dal seno.... 15 mesi
basta che tu lavori o il luned' o il venerdì perchè sabato e domenica non vengano conteggiati (ti faccio l'esempio di una mia collega che è rientrata al lavoro solo il lunedì: lavora il lunedì e poi sta a casa fino al lunedì dopo, le vengono conteggiati sol 4 gg di facoltativa!)Sil70 ha scritto:mi pare di no, basta lavorare il venerdìbetty_boop ha scritto:Grazie Ila!!! Se invece lavori venerdì e lunedì invece torni in facoltativa vengono contati anche sabato e domenica come facoltativa, che tu sappia?
Sil70 ha scritto:mi pare di no, basta lavorare il venerdìbetty_boop ha scritto:Grazie Ila!!! Se invece lavori venerdì e lunedì invece torni in facoltativa vengono contati anche sabato e domenica come facoltativa, che tu sappia?