Sil70 ha scritto:scusate eh...io se ho da fare e/o ho bisogno di aiuto da Sillo, smplicemente chiedo!
uan volta per uno...
proprio non si riesce a far coincidere le cose per un motivo qualsiasi?!
bene...
una baby sitter quanto può costare l'ora?!?
10 euro nella peggiore delle ipotesi?
ecco, abbiamo bisogno di 2,3,4...ore per noi stesse, non vogliamo pesare su chi già normalmente e giornalmente ci aiuta (nonni in genere), cavolo, spendiamo (anzi, facciamo pagare i mariti) sti cavolo di 20, 30, 40 euro e godiamoci la vacanza!
Forse non
sono stata spiegata.
Io non mi sto lamentando del fatto che non riesco a ritagliarmi del tempo per me. Mi ritrovo in quello che dice piperita, io metto davanti ad ogni mia esigenza i miei figli e mi va bene, non lo faccio per dovere, lo trovo naturale. Ho dovuto posticipare l'uscita con la mia amica perchè Leo aveva quasi 40 di febbre, ho pensato "minchi@ dovevi ammalarti proprio oggi

" ma non è stato ovviamente un problema spostarla.
Mi arrabbio, mi da fastidio che non sia così anche per bizzo, ma non perchè penso che non voglia bene ai suoi figli, o perchè se ne freghi, ma perchè lui dice "ok sono stato invitato ad un matrimonio...vado...i pupi stanno con Iris che, ok deve lavorare, ma tanto li porta da sua mamma" (non l'ha detto, è una mia interpretazione dell'accaduto

)
E non è un problema di non voler spendere 20 30 40 euro
Vai conchi