Re: A che stai pensando?!?!?
#36436Lore un abbraccio forte ((()))
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
Lore qui sul forum si ride, ma tante volte si piange perché questa comunque é un pezzo di vita vera che ognuna di noi vive con il bello e il brutto.Ti capisco a certe notizie si resta annichiliti, ci sono passata ed é tremendo.loremir77 ha scritto:grazie a tutte.. sarà dura... è un po'che non scrivevo sul forum.. ero ancora disorientata da tutto...i miei dovevano partire per il 25 aprile.. poi è andato tutto a scatafascio nel giro di 20gg...![]()
![]()
s.ivonne ha scritto:Lore qui sul forum si ride, ma tante volte si piange perché questa comunque é un pezzo di vita vera che ognuna di noi vive con il bello e il brutto.Ti capisco a certe notizie si resta annichiliti, ci sono passata ed é tremendo.loremir77 ha scritto:grazie a tutte.. sarà dura... è un po'che non scrivevo sul forum.. ero ancora disorientata da tutto...i miei dovevano partire per il 25 aprile.. poi è andato tutto a scatafascio nel giro di 20gg...![]()
![]()
lore non posso che quotare silSil70 ha scritto:Lore , noi siamo sempre qui, per qualsiasi cosa, un sorriso o un abbraccio!
Sil70 ha scritto:se lavoravo oggi...mi stancavo di meno!![]()
![]()
silSil70 ha scritto:se lavoravo oggi...mi stancavo di meno!![]()
![]()
e sono passate solo 2 ore secondo me mandiamo in tilt anche waSil70 ha scritto:se lavoravo oggi...mi stancavo di meno!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ho mal di testa!![]()
![]()
![]()
e non sono riuscita a vedere la 24 di GA!
Neanche io ma se vuoi ti posso dare uno spoilerino piccino picciò...Sil70 ha scritto:ho mal di testa!![]()
![]()
![]()
e non sono riuscita a vedere la 24 di GA!