Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:grazie a tutte.. sarà dura... è un po'che non scrivevo sul forum.. ero ancora disorientata da tutto...i miei dovevano partire per il 25 aprile.. poi è andato tutto a scatafascio nel giro di 20gg... :( :( :(
Lore qui sul forum si ride, ma tante volte si piange perché questa comunque é un pezzo di vita vera che ognuna di noi vive con il bello e il brutto.Ti capisco a certe notizie si resta annichiliti, ci sono passata ed é tremendo.
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:
loremir77 ha scritto:grazie a tutte.. sarà dura... è un po'che non scrivevo sul forum.. ero ancora disorientata da tutto...i miei dovevano partire per il 25 aprile.. poi è andato tutto a scatafascio nel giro di 20gg... :( :( :(
Lore qui sul forum si ride, ma tante volte si piange perché questa comunque é un pezzo di vita vera che ognuna di noi vive con il bello e il brutto.Ti capisco a certe notizie si resta annichiliti, ci sono passata ed é tremendo.

sì... ho passato una settimana terribile.. ero incredula..

grazie a tutte per avermi fatta distrarre un pochino oggi.. ne avevo bisogno. :)

:arrow: eli non si sentiva molto bene.. nel giro di 15 gg èvenuto fuori tutto... :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:Lore , noi siamo sempre qui, per qualsiasi cosa, un sorriso o un abbraccio! :wink:
lore non posso che quotare sil :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:se lavoravo oggi...mi stancavo di meno! :lol: :lol: :lol:
sil :lol: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:ho mal di testa! :lol: :lol: :lol:
e non sono riuscita a vedere la 24 di GA! :evil:
:?: :?: :?: