è proprio quello che mi piace!betty_boop ha scritto:In effetti interpreta la parte di uno molto passionale...
Posso dire che lui e Cristina ci hanno abbondantemente rotto i maroni con sto tira e molla?

a che puntata sei?!
Moderatore: Steve1973
è proprio quello che mi piace!betty_boop ha scritto:In effetti interpreta la parte di uno molto passionale...
Posso dire che lui e Cristina ci hanno abbondantemente rotto i maroni con sto tira e molla?
Pure a me piaceva per quello, ma comunque non ho seguito mai molto.Sil70 ha scritto:è proprio quello che mi piace!betty_boop ha scritto:In effetti interpreta la parte di uno molto passionale...
Posso dire che lui e Cristina ci hanno abbondantemente rotto i maroni con sto tira e molla?![]()
!
soprattutto la parte iniziale della loro story è molto rude!sunset ha scritto:Pure a me piaceva per quello, ma comunque non ho seguito mai molto.Sil70 ha scritto:è proprio quello che mi piace!betty_boop ha scritto:In effetti interpreta la parte di uno molto passionale...
Posso dire che lui e Cristina ci hanno abbondantemente rotto i maroni con sto tira e molla?![]()
!
io ho visto tutto...betty_boop ha scritto:Sono alla 10x18, quasi alla fine, qualcuno ha spolierato quindi so che la mia irritazione non durerà... però francamente lo sceneggiatore poteva avere più fantasia con la loro love story, la sta menando da 4 stagioni...
un poco!betty_boop ha scritto:Eh so qualcosa... un mio amico su fb ha proprio detto cosa succede.
Ma va che sei cogl**** forte eh?
forse la storia più bella, finch+ è durata....justonething ha scritto:Uffa anche io tifavo per Owen e Cristina
chi preferisci?!Yuri ha scritto:avrei proprio bisogno di uno gnocco come si deve oggi....ma sono talmente smaronata che non mi va neanche di cercare le immagini....chi si sacrifica per me????
te credo!Yuri ha scritto:conosci il mio tipo, giovane, o biondo slavato o color cioccolato, niente vie di mezzo![]()
----di solito i miei li bocci![]()
![]()
![]()
Yuri ha scritto:di mio gusto, si,grazie