Re: Mamme e Papà 2014

Siamo in attesa di una risonanza...
Potrebbe essere una conseguenza temporanea così come durare nel tempo! Speriamo bene anche perchè quando succede può essere pericolosa!

Il bello è che nei momenti di lucidità lei se ne rende conto!

Non ho notizie di Minu! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Acc... ma i medici che dicono?

Sil ieri ci siamo andati giù bene di grigliata e ieri sera ho mangiato un paio di fettine di pizza fatte dalla mia amica. Non mi sono propriamente sfondata ma nemmeno sono stata lì a spiluccare, vista la salivazione che mi è partita con la carne :mrgreen:
Spero sia solo un gonfiore passeggero perchè oggi mi sento così
Immagine
non vedo la foto....e forse è meglio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ela io mi riferisco ai nonni perché sono gli unici che ci possono dare una mano, allo stesso modo potrebbe essere una zia...ecco preferisco sia qualcuno di famiglia o comunque che conosca bene i miei figli e di cui mi possa fidare ciecamente, ma parlo per me e di certo non mi permetterei di giudicare se qualcuno affidasse il figlio alla tata per qualche giorno...chi sono io per farlo?
Quando ho scritto che chi non lo fa non sa cosa si perde non era certo per vantarmene - anche perché ora sembra che io e jndiano facciamo chissà che vita sociale e viaggi di piacere :lol: invece se andiamo via una volta l 'anno è tanto e cene da soli una volta ogni 1-2 mesi..alla fine siamo casalinghi dentro :mrgreen: - ma era più che altro riferito a chi vede come un atto sconsiderato il passare qualche giorno con il marito, alla fine sono momenti che fanno bene alla coppia e di conseguenza ai figli che si ritrovano dei genitori più rilassati :wink:
Allo stesso modo non credo che chi non lo fa o non abbia la possibilità di farlo sia meno coppia, ci mancherebbe!
Certo che bisogna specificare sempre tutto per non essere travisate... Ecco perché in genere mi tengo fuori da discorsi e discussioni impegnate, ed è quello che ricomincerò a fare 8)

Comunque - e con questa poi chiudo - il pediatra ci ha espressamente detto di cercare di continuare a ritagliarci spazi da soli come coppia :mrgreen: come possiamo contraddirlo? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

noi ulteriore spazio di coppia non sentiamo esigenza di ritagliarlo, bene o male con i ritmi di Martina ne abbiamo ogni sera e va più che bene...
poi una cena a due ogni tanto ci sta, ma stare giorni senza di lei x fare la coppietta non fa x noi. ma credo sia tutto molto soggettivo x ogni coppia :wink:

in tema di giorni senza di lei, già ora siano in dubbio per le vacanze con i nonni :roll:
io sarei intorno alle 30 settimane e non so se me la sentirò né se la gine mi darebbe il via libera, e dovrei cmq tornare a metà settimana x il colloquio individuale pre-inserimento alla materna. i nonni vorrebbero portarsela anche in mia assenza, io sarei anche favorevole nonostante mi mancherebbe da morire, il marito invece non se la sente/non si fida :roll: vabbè ora di settembre c'è tempo

Lightblue ha scritto:Siamo in attesa di una risonanza...
Potrebbe essere una conseguenza temporanea così come durare nel tempo! Speriamo bene anche perchè quando succede può essere pericolosa!

Il bello è che nei momenti di lucidità lei se ne rende conto!

Non ho notizie di Minu! :D
incrociamo dai, grazie delle notizie e buon complemese di G :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jndiana ha scritto: Comunque - e con questa poi chiudo - il pediatra ci ha espressamente detto di cercare di continuare a ritagliarci spazi da soli come coppia :mrgreen: come possiamo contraddirlo? :lol:
:lol: :lol: :lol:

Se l'ha prescritto lui....insieme all'aerosol è un'ottima cura contro la tosse dei bambini!

uh magari ritagliarsi spazi per la coppia!
ma l'unica nonna che poteva tenermeli un po' adesso non può di certo dato che il babbo sta così :(
i miei suoceri non li considero nemmeno.. non ce li potrei mai lasciare, nemmeno per mezz'ora.
babysitter per ora non ne abbiamo.. è difficile penso trovarne una che abbia la tua piena fiducia.. io non conosco nessuno. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:uh magari ritagliarsi spazi per la coppia!
ma l'unica nonna che poteva tenermeli un po' adesso non può di certo dato che il babbo sta così :(
i miei suoceri non li considero nemmeno.. non ce li potrei mai lasciare, nemmeno per mezz'ora.
babysitter per ora non ne abbiamo.. è difficile penso trovarne una che abbia la tua piena fiducia.. io non conosco nessuno. :?
potresti chiedere allla scuola di T., di solito hanno una lista di gente fidata! :wink:

e la sister?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
Jndiana ha scritto: Comunque - e con questa poi chiudo - il pediatra ci ha espressamente detto di cercare di continuare a ritagliarci spazi da soli come coppia :mrgreen: come possiamo contraddirlo? :lol:

Se l'ha prescritto lui....insieme all'aerosol è un'ottima cura contro la tosse dei bambini!
È un tipo un po' particolare :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:uh magari ritagliarsi spazi per la coppia!

Loermir, per una serata (sempre che tu ne abbia voglia) gli zii non si presterebbero (penso più che altro alla sister)? :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 19/05/14 11:43, modificato 1 volta in totale.
Simona

Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto:

È un tipo un po' particolare :lol:
la sa lunga! 8) 8) 8)
Immagine