Potrebbe essere una conseguenza temporanea così come durare nel tempo! Speriamo bene anche perchè quando succede può essere pericolosa!
Il bello è che nei momenti di lucidità lei se ne rende conto!
Non ho notizie di Minu!

Moderatore: Steve1973
non vedo la foto....e forse è meglio!betty_boop ha scritto:Acc... ma i medici che dicono?
Sil ieri ci siamo andati giù bene di grigliata e ieri sera ho mangiato un paio di fettine di pizza fatte dalla mia amica. Non mi sono propriamente sfondata ma nemmeno sono stata lì a spiluccare, vista la salivazione che mi è partita con la carne![]()
Spero sia solo un gonfiore passeggero perchè oggi mi sento così
sarà l'osso della bistecca!betty_boop ha scritto:Omino michelin
incrociamo dai, grazie delle notizie e buon complemese di GLightblue ha scritto:Siamo in attesa di una risonanza...
Potrebbe essere una conseguenza temporanea così come durare nel tempo! Speriamo bene anche perchè quando succede può essere pericolosa!
Il bello è che nei momenti di lucidità lei se ne rende conto!
Non ho notizie di Minu!
Jndiana ha scritto: Comunque - e con questa poi chiudo - il pediatra ci ha espressamente detto di cercare di continuare a ritagliarci spazi da soli come coppiacome possiamo contraddirlo?
potresti chiedere allla scuola di T., di solito hanno una lista di gente fidata!loremir77 ha scritto:uh magari ritagliarsi spazi per la coppia!
ma l'unica nonna che poteva tenermeli un po' adesso non può di certo dato che il babbo sta così![]()
i miei suoceri non li considero nemmeno.. non ce li potrei mai lasciare, nemmeno per mezz'ora.
babysitter per ora non ne abbiamo.. è difficile penso trovarne una che abbia la tua piena fiducia.. io non conosco nessuno.
È un tipo un po' particolareBizzy ha scritto:Jndiana ha scritto: Comunque - e con questa poi chiudo - il pediatra ci ha espressamente detto di cercare di continuare a ritagliarci spazi da soli come coppiacome possiamo contraddirlo?
![]()
![]()
![]()
Se l'ha prescritto lui....insieme all'aerosol è un'ottima cura contro la tosse dei bambini!
loremir77 ha scritto:uh magari ritagliarsi spazi per la coppia!
ma l'unica nonna che poteva tenermeli un po' adesso non può di certo dato che il babbo sta così![]()
i miei suoceri non li considero nemmeno.. non ce li potrei mai lasciare, nemmeno per mezz'ora.
babysitter per ora non ne abbiamo.. è difficile penso trovarne una che abbia la tua piena fiducia.. io non conosco nessuno.
Ecco stavo per aggiungerloSil70 ha scritto: e la sister?
la sa lunga!Jndiana ha scritto:È un tipo un po' particolareBizzy ha scritto:Jndiana ha scritto: Comunque - e con questa poi chiudo - il pediatra ci ha espressamente detto di cercare di continuare a ritagliarci spazi da soli come coppiacome possiamo contraddirlo?
![]()
![]()
![]()
Se l'ha prescritto lui....insieme all'aerosol è un'ottima cura contro la tosse dei bambini!