ErinC ha scritto:per le ferie estive abbiamo raggiunto un compromesso(15 giorni con i suoceri al mare mi sparo, come lo scorso anno!)
prima settimana di agosto, con altra coppia con pargolo, ma rigorosamente pensione completa. si spenderà di più, ma non si fa da una vita!(e ppoi non lo rifaremo per anni)
problema....dove non salassarsi.
tra tanto cercare, abbiamo individuato una struttura a capo vaticano, ma dice forse non c'è posto.....qualcuno è stato i una struttura tra capo vaticano e tropea che può consigliarmi(certamente non un 5 stelle lusso) ma un posto per famiglie.grazie
mi quoto dal 2012:
bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto: L'anno scorso su una spiaggia di Capo Vaticano al tramonto vedemmo oltre Stromboli anche Salina
Va detto che alcuni trovano quella zona di costa non molto adatta ai bambini (il mare e' subito profondo)...
verissimo, ma quel villaggio ed alcuni altri prossimi, hanno in alcuni punti lungo la spiaggia gli scogli, per cui si creano delle mini insentaure più o meno sabbiose, con acqua bassa bassa.... ho ripescato un po' di foto... che malinconia i bradipini piccoli piccoli...
ci siamo tornati e contiuna a picaermi molto
per risparmiare ci sono le sistemazioni sulla collinetta che sono più nuove, più tranquille e più belle con piscina a parte ma scontano la distanza