ma 'nfatti!!!!!!!!!!!perticona ha scritto:No ma famme capi'! Misurato già da feto?!?betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo![]()
![]()
![]()
![]()
MANIACI!

Moderatore: Steve1973
ma 'nfatti!!!!!!!!!!!perticona ha scritto:No ma famme capi'! Misurato già da feto?!?betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo![]()
![]()
![]()
![]()
MANIACI!
betty_boop ha scritto:Bene Dressy![]()
L'attrezzo è stato misurato di spontanea volontà dell'ecografista, maschio. Ma non so se mi ha presa in giro, era molto gioviale e faceva battute di continuo, ma a me è sembrato che la misura la prendesse davvero!!
Ora che ci penso, appena entrati ha detto "dai vediamo Pasquale"... la fama lo precede?!!
ila mi sa che M. di betty lo batte.iladoc ha scritto:Pasqualone tre coscie
no betty la matematica nn è un opinione.betty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mary tu sei fuori come un balcone, mi fai morire!!
Hhihihihi ma magari ha detto una cifra a caso eh, era uno allegro, scherzava su tutto... però, se fosse, ha una carriera assicurataMARYANGY ha scritto:no betty la matematica nn è un opinione.betty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Abbracciati la croce................ e quando sarà grande sfrutta la situazione
Pensavo non fosse un usanza, lo misurarono anche al mio, mi ricordo che dopo aver preso tutte le misurazioni del caso il gine fece lavorare le studentesse che erano con lui ed era prassi prendere la misura dei pisellini, il mio con 8mm si classificò secondo, c'era stato un 10 nella giornatabetty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo
betty_boop ha scritto:Hhihihihi ma magari ha detto una cifra a caso eh, era uno allegro, scherzava su tutto... però, se fosse, ha una carriera assicurataMARYANGY ha scritto:no betty la matematica nn è un opinione.betty_boop ha scritto:![]()
![]()
![]()
Abbracciati la croce................ e quando sarà grande sfrutta la situazione
Vabbè, ma se non era la stessa identica epoca gestazionale non fa testo, sai come crescono in fretta?Alexandra77 ha scritto:Pensavo non fosse un usanza, lo misurarono anche al mio, mi ricordo che dopo aver preso tutte le misurazioni del caso il gine fece lavorare le studentesse che erano con lui ed era prassi prendere la misura dei pisellini, il mio con 8mm si classificò secondo, c'era stato un 10 nella giornatabetty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo
erano tutte misure di morfologiche quindi piu o meno son li, se ci penso come fanno a non venire i complessi sulle misure se già si inizia così prestosunset ha scritto:Vabbè, ma se non era la stessa identica epoca gestazionale non fa testo, sai come crescono in fretta?Alexandra77 ha scritto:Pensavo non fosse un usanza, lo misurarono anche al mio, mi ricordo che dopo aver preso tutte le misurazioni del caso il gine fece lavorare le studentesse che erano con lui ed era prassi prendere la misura dei pisellini, il mio con 8mm si classificò secondo, c'era stato un 10 nella giornatabetty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo