Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Bene Dressy :D

L'attrezzo è stato misurato di spontanea volontà dell'ecografista, maschio. Ma non so se mi ha presa in giro, era molto gioviale e faceva battute di continuo, ma a me è sembrato che la misura la prendesse davvero!!
Ora che ci penso, appena entrati ha detto "dai vediamo Pasquale"... la fama lo precede?!! :lol:

ecco.. come fa a sapere di Pasquale?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

iladoc ha scritto:Pasqualone tre coscie :mrgreen:
ila mi sa che M. di betty lo batte.
7 mm per 24/25 cm (max 28 cm) di bimbo............ un altro pò è più lungo l'attrezzo che il piede :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Mary tu sei fuori come un balcone, mi fai morire!!
no betty la matematica nn è un opinione.
Abbracciati la croce................ e quando sarà grande sfrutta la situazione
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Hhihihihi ma magari ha detto una cifra a caso eh, era uno allegro, scherzava su tutto... però, se fosse, ha una carriera assicurata :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo :lol:
Pensavo non fosse un usanza, lo misurarono anche al mio, mi ricordo che dopo aver preso tutte le misurazioni del caso il gine fece lavorare le studentesse che erano con lui ed era prassi prendere la misura dei pisellini, il mio con 8mm si classificò secondo, c'era stato un 10 nella giornata :shock:
The sisterhood of The Calf 37

betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Hhihihihi ma magari ha detto una cifra a caso eh, era uno allegro, scherzava su tutto... però, se fosse, ha una carriera assicurata :mrgreen:

consiglio la visione di è nata una star.... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Alexandra77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo :lol:
Pensavo non fosse un usanza, lo misurarono anche al mio, mi ricordo che dopo aver preso tutte le misurazioni del caso il gine fece lavorare le studentesse che erano con lui ed era prassi prendere la misura dei pisellini, il mio con 8mm si classificò secondo, c'era stato un 10 nella giornata :shock:
Vabbè, ma se non era la stessa identica epoca gestazionale non fa testo, sai come crescono in fretta? :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Vabbè, ma se non era la stessa identica epoca gestazionale non fa testo, sai come crescono in fretta? :lol:
erano tutte misure di morfologiche quindi piu o meno son li, se ci penso come fanno a non venire i complessi sulle misure se già si inizia così presto :lol:
The sisterhood of The Calf 37