Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Salve a tutti sono nuovo ma volevo alcuni chiarimenti io volevo comprare una casa chiusa da parecchio tempo circa 5 anni con vespaio aerato senza impianto di riscaldamento e con vistosa presenza di umidita ad altezza 20 cm dal pavimento vorrei sapere se devo fare il trattamento come mi hanno detto dei muratori a 1,40 di intonaco o come mi ha informato il mio idraulico che è un umidita portata dalla mancato utilizzo della casa e del riscaldamento non aprendola , ed ho trovato del salnitro nei commenti delle mattonelle mai vorrei dei vostri pareri ringraziandovi in anticipo
:shock: Rouge, ho pensato a te...
Immagine
Immagine

piatto doccia ho mosaico

Messaggioda ... » lun giu 16 , 2014 18:09
Ragazzi cosa mi consigliate piatto doccia acrilico oppure mettere mosaico a terra , dicono ché il mosaico potrebbe assorbire nel tempo e prendere umido sotto ai mattoni sarà vero? O è per vedere il piatto doccia da loro proposto ????

:roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cavi volati??

cavi volati??

Messaggio da .... » gio giu 19 , 2014 10:51
Ciao, vorrei appendere la tv al muro, qualcuno ha qualche idea alternativa su come nascondere i cavi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani