Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#1503ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1505Facendo 2 conti, metti che si è sposato/a a 30, 15 anni è durata la cucina, ne avrà max 45: la scuola dell'obbligo deve averla fatta per forza!!!
Ma non so come!!!

Ma non so come!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1506Rouge84 ha scritto:Se mi porti anche una tachipirinia grazieperticona ha scritto:Arrivo con l'ibuprofene!
Drogata!

#1507Cheffai, mischi?Rouge84 ha scritto:Se mi porti anche una tachipirinia grazieperticona ha scritto:Arrivo con l'ibuprofene!

Ps: posso scrivere "cheffai" in questo topic?

#1509Salve a tutti sono nuovo ma volevo alcuni chiarimenti io volevo comprare una casa chiusa da parecchio tempo circa 5 anni con vespaio aerato senza impianto di riscaldamento e con vistosa presenza di umidita ad altezza 20 cm dal pavimento vorrei sapere se devo fare il trattamento come mi hanno detto dei muratori a 1,40 di intonaco o come mi ha informato il mio idraulico che è un umidita portata dalla mancato utilizzo della casa e del riscaldamento non aprendola , ed ho trovato del salnitro nei commenti delle mattonelle mai vorrei dei vostri pareri ringraziandovi in anticipo

#1510piatto doccia ho mosaico
Messaggioda ... » lun giu 16 , 2014 18:09
Ragazzi cosa mi consigliate piatto doccia acrilico oppure mettere mosaico a terra , dicono ché il mosaico potrebbe assorbire nel tempo e prendere umido sotto ai mattoni sarà vero? O è per vedere il piatto doccia da loro proposto ????

Messaggioda ... » lun giu 16 , 2014 18:09
Ragazzi cosa mi consigliate piatto doccia acrilico oppure mettere mosaico a terra , dicono ché il mosaico potrebbe assorbire nel tempo e prendere umido sotto ai mattoni sarà vero? O è per vedere il piatto doccia da loro proposto ????

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#1511misteri del forum bradi, misteri 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#1512si, è decisamnete periodo di misteri 

#1513cavi volati??
cavi volati??
Messaggio da .... » gio giu 19 , 2014 10:51
Ciao, vorrei appendere la tv al muro, qualcuno ha qualche idea alternativa su come nascondere i cavi
cavi volati??
Ciao, vorrei appendere la tv al muro, qualcuno ha qualche idea alternativa su come nascondere i cavi
#1514bradipa66 ha scritto:cavi volati??
cavi volati??
Ma non hai sentito che vento che tira li???

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1515L'idraulico(che non è propriamente un volpe) al telefono:
Le aziende chiudono come funghi!
come funghi?
Non si diceva: spuntano come funghi?
Le aziende chiudono come funghi!

Non si diceva: spuntano come funghi?

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo