Ciuccio pure qui quello a ciliegia della Chicco. Su consiglio di amiche avevo preso i Mam, ma li ha sempre snobbati.
Moderatore: Steve1973
Io uso BioNike come solare.Lightblue ha scritto:G credo abbia la dermatite atopica, almeno il pediatra dice che si vedono i primi segnali!
In questi giorni ha un rossore su viso e collo che va e viene e la pelle molto secca...
È consigliabile una crema idratante o simile che non arrechi danni!?![]()
Non ho chiesto al dottore perché è un tipo che difficilmente consiglia medicine o cremine varie!
Ah qualche marca specifica per la crema solare di cui chiedevo giorni fa?
IN CHE SENSO QUALI PRENDERE? I tena pants sono a mutandine: la taglia secondo me devi prendere una S. Io sono il doppio di te e la M mi andava perfettadressy ha scritto:Ecco si, la vestaglia la devo comprare.
poi qualcuna mi sembra avesse usato i tena pants al posto degli assorbenti, quali dovrei prendere?
perti x il ciuccio non ti so aiutare, Emma l ha preso fin da subito (già al nido gliel'avevano dato) e ne è tutt'ora dipendente
Eli da me c'è solo 1 h&m con il reparto maternità, e tra l'altro non tiene l'intimoeli_felix ha scritto:Dressy, io ho usato i reggiseni per allattamento di H&M...15 euro due!
Lanternarossa ha scritto:Domani mattina ho la prima visita del quarto mese.....
porteremo anche miriam, in questi giorni le ho detto che arriverà un fratellino/sorellina....oramai aveva capito tutto era inutile continuare ad omettere