Re: madia cidori o tomasella:un consiglio da PEP, Q, OLA, C
#46dimenticavo l'ultima riga in basso a sinistra: 1300+iva
Si ma un conto è il vero yellowpine ed un conto è un hpl...è mooolto più diro l hpl...ed è un imitazione più o meno riuscita del vero legno.sonia1977 ha scritto:Grazie Q! Gentilissimo come sempre! Io ho la cucina lube linda Yellowpine. Quindi posso basarmi su quella per capire l'estetica finale.
Mi sembra abbastanza delicata come finitura...un cassetto della cucina si é solcato appena ha preso un colpetto da un mestolo che cadendo dal top ha fatto un rimbalzo sul cassetto stesso.
Però c'è da dire che sulla madia non dobbiamo lavorarci....
Come vi sembra il rapporto qualità prezzo di questa offerta ?
Oddio in linea generale direi di si ma non è specificato bene che cosa ti sta dando nel senso che non so esattamente che prodotto sta attaccando ma solo una possibile finitura...si va piu che altro a statistica. In ogni caso se parliamo come credo di un rivestimento in hpl avrai un mobile ben più resistente della tua cucina impiallacciata ma...sicuramente non altrettanto bella o quantomeno verosimilesonia1977 ha scritto:È un prodotto valido quindi ?
Mmmm..quando lo vedrò gli farò un po' di domande poi vi aggiorno....qsecofr ha scritto:Oddio in linea generale direi di si ma non è specificato bene che cosa ti sta dando nel senso che non so esattamente che prodotto sta attaccando ma solo una possibile finitura...si va piu che altro a statistica. In ogni caso se parliamo come credo di un rivestimento in hpl avrai un mobile ben più resistente della tua cucina impiallacciata ma...sicuramente non altrettanto bella o quantomeno verosimilesonia1977 ha scritto:È un prodotto valido quindi ?
Ah ok...messaggio chiaro. Meglio stare sul primo amore???Peppezi ha scritto:Fermati ti prego
Veramente non naviga... la scelta è ovvia a questo puntoPeppezi ha scritto:Occhio a Santarossa che non naviga in buone acque.
Torna a “Zona giorno e progettazione”