Re: FIGLI ADOLESCENTI

Rouge84 ha scritto:
rosdev ha scritto:
buon giorno :D , buona seconda prova ai neomaturandi :D
Buongiorno e grazie a nome dei maturandi :D
Cioè hai letto solo quella frase? :lol:
Hai ragione,in effetti avrei dovuto congratularmi per la cultura della 13 :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

cotanto sfoggio di colte citazioni mi impongono di quotare la just:
justonething ha scritto: ....con questo forum ho innegabilmente elevato il livello delle mie amicizie :lol:
dopo passo dal fruttivendolo e lo fulmino con una domandina sull'imborghesimento del suo quartiere 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Bradi tu ancora più radicalchic che ti rifiuti di usare gli inglesismi :lol: (ho sentito anche con queste giovani orecchie innocenti parlare di gentrificazione :shock: :shock: :shock: ma parla come magni purciaro :evil: )
:lol:

Rouge84 ha scritto:
rosdev ha scritto:
justonething ha scritto:Bradi tu ancora più radicalchic che ti rifiuti di usare gli inglesismi :lol: (ho sentito anche con queste giovani orecchie innocenti parlare di gentrificazione :shock: :shock: :shock: ma parla come magni purciaro :evil: )
:lol:
:lol: hai capito ros chelivelloculturalecheciabbiamo? :mrgreen:
Eh, mica cotiche... :mrgreen:

oh, radicalscic 'o dic 'a soreta :mrgreen:
cacchius, ricordo ancora quando all'univesità ho cercato invano di evitare - senza risultato - il termine IMPLEMENTAZIONE
dammispazio ha scritto:in che senso beccata Just?
qui e' una parola di uso comune... se e' sbarcata in Italia questo non posso saperlo 8) :lol:
dammi, tu sei inglisc a metà quindi va bene, ma attenta ad adoperarlo in Italia :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:si, ma io chiedevo come viene utilizzato il termine in italia, insomma cosa significa secondo voi (o gli articoli dove lo hanno utilizzato)

chiedi a lallina che implementiamo il cerchio :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ecco, per me significava - più volgarmente - quel processo per il quale vecchi quartieri (non necessariamente periferici) vengono invasi dai radicalchic della just :mrgreen:
come dice la rouge

edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Gentrificazione (mi era sorto il dubbio di dire cavolate :roll: )