Buongiorno e grazie a nome dei maturandibuon giorno, buona seconda prova ai neomaturandi

Moderatore: Steve1973
Buongiorno e grazie a nome dei maturandibuon giorno, buona seconda prova ai neomaturandi
tutto chiarissimo13 febbraio ha scritto:simo19691 ha scritto:13.....
mi fai sempre venire un mal di testa a leggerti![]()
![]()
buongiorno simo![]()
c'e' qualcosa che non e' chiaro?
Hai ragione,in effetti avrei dovuto congratularmi per la cultura della 13Rouge84 ha scritto:Cioè hai letto solo quella frase?rosdev ha scritto:Buongiorno e grazie a nome dei maturandibuon giorno, buona seconda prova ai neomaturandi
dopo passo dal fruttivendolo e lo fulmino con una domandina sull'imborghesimento del suo quartierejustonething ha scritto: ....con questo forum ho innegabilmente elevato il livello delle mie amicizie
justonething ha scritto:Bradi tu ancora più radicalchic che ti rifiuti di usare gli inglesismi(ho sentito anche con queste giovani orecchie innocenti parlare di gentrificazione
![]()
![]()
ma parla come magni purciaro
)
Eh, mica cotiche...Rouge84 ha scritto:rosdev ha scritto:justonething ha scritto:Bradi tu ancora più radicalchic che ti rifiuti di usare gli inglesismi(ho sentito anche con queste giovani orecchie innocenti parlare di gentrificazione
![]()
![]()
)
hai capito ros chelivelloculturalecheciabbiamo?
Beccatadammispazio ha scritto:gentrificazione... in relazione a cosa? dove?
non riesco ad immaginarmi il concetto applicato alla realta italiana....
fatto salvo qualche zona di Milano
justonething ha scritto:Bradi tu ancora più radicalchic che ti rifiuti di usare gli inglesismi(ho sentito anche con queste giovani orecchie innocenti parlare di gentrificazione
![]()
![]()
)
dammi, tu sei inglisc a metà quindi va bene, ma attenta ad adoperarlo in Italiadammispazio ha scritto:in che senso beccata Just?
qui e' una parola di uso comune... se e' sbarcata in Italia questo non posso saperlo![]()
dammispazio ha scritto:si, ma io chiedevo come viene utilizzato il termine in italia, insomma cosa significa secondo voi (o gli articoli dove lo hanno utilizzato)