Moderatore: Steve1973

son grandiprumiao ha scritto:No, ho una femmina di 11 anni e mezzo (Carlotta) e il mezzano di 5 e mezzo (Martino).
 il terzo ci sta
  il terzo ci staSul fatto che non sia scema ho i miei dubbiMARYANGY ha scritto:
scusa se mi permetto: ma una festa con i fiocchi (o palloncini nn ricordo) rosa nn potrebbe far capire a tua cognata che nn è una festa del sorpasso ma una festa per la bimba

Nn vuole figli, mica è scema

io farei la stessacosa, anche se dubito che possa interessare se nn si vogliono figlididi1979 ha scritto:Sul fatto che non sia scema ho i miei dubbiMARYANGY ha scritto:
scusa se mi permetto: ma una festa con i fiocchi (o palloncini nn ricordo) rosa nn potrebbe far capire a tua cognata che nn è una festa del sorpasso ma una festa per la bimba

Cmq io spero davvero che lo capisca
Povera Martina, ha una madre cattivissima
Infatti non credo si senta "inferiore" o a disagio xche io avrò una figlia e lei no, ma perché avró un motivo in più x avere attenzioni e penserà che io, e poi Martina, avremo di più anche come regali. Ha sempre pensato che io fossi la nuora preferita, ma solo perché è passata dall'essere la prima donna ad entrare in famiglia all'avere un'intrusa...MARYANGY ha scritto:io farei la stessacosa, anche se dubito che possa interessare se nn si vogliono figlididi1979 ha scritto:Sul fatto che non sia scema ho i miei dubbiMARYANGY ha scritto:

Cmq io spero davvero che lo capisca
Povera Martina, ha una madre cattivissima

L'idea della festa é anche un'occasione x stare insieme, dato che nel week-end scende pure mio cognato da Roma. insomma non c'é nulla di male. Certo é sciocco avere un'intenzione e dissimularla x evitare strane reazioni.nancy77 ha scritto:Io onestamente non ci avevo visto nulla di male nella festa della suocera di didi
Ho pensato fosse una cosa carina da parte di una nonna, al discorso sesso non ci ho nemmeno pensato. Immagino e spero la festa ci sarebbe stata in ogni caso!
Sarà che mia suocera è invece l'opposto, la freddezza fatta persona, che tutto quell'entusiasmo mi ha colpita positivamente.
Da lì all'invadenza poi ce ne passa.
Ciao Prumiao! eh si proprio un pancino

Lanternarossa ha scritto:In tarda mattinata vado a fare la visita di controllo
Miriam ha la febbre e non può venire
Se mia suocera non può tenerla, nemmeno mio marito verrà
Mannaggia oggi ci tenevo che ci fossero tutti visto che dovremmo sapere il sesso
congratulazioni ivonnes.ivonne ha scritto:Alle 5,41 è nata la mia nipotina Greta, 3275 di felicità

s.ivonne ha scritto:Alle 5,41 è nata la mia nipotina Greta, 3275 di felicità