Re: Mamme e Papà 2014

prumiao ha scritto:No, ho una femmina di 11 anni e mezzo (Carlotta) e il mezzano di 5 e mezzo (Martino).
son grandi :wink: il terzo ci sta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
scusa se mi permetto: ma una festa con i fiocchi (o palloncini nn ricordo) rosa nn potrebbe far capire a tua cognata che nn è una festa del sorpasso ma una festa per la bimba :roll: :?:

Nn vuole figli, mica è scema :?:
Sul fatto che non sia scema ho i miei dubbi :mrgreen:
Cmq io spero davvero che lo capisca :mrgreen:

Povera Martina, ha una madre cattivissima :twisted:

didi1979 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
scusa se mi permetto: ma una festa con i fiocchi (o palloncini nn ricordo) rosa nn potrebbe far capire a tua cognata che nn è una festa del sorpasso ma una festa per la bimba :roll: :?:

io farei la stessacosa, anche se dubito che possa interessare se nn si vogliono figli
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
didi1979 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

io farei la stessacosa, anche se dubito che possa interessare se nn si vogliono figli
Infatti non credo si senta "inferiore" o a disagio xche io avrò una figlia e lei no, ma perché avró un motivo in più x avere attenzioni e penserà che io, e poi Martina, avremo di più anche come regali. Ha sempre pensato che io fossi la nuora preferita, ma solo perché è passata dall'essere la prima donna ad entrare in famiglia all'avere un'intrusa...
A me se si offende importa poco. Mi sono stancata di camminare sulle uova x timore delle sue reazioni esagerate.

Io onestamente non ci avevo visto nulla di male nella festa della suocera di didi :roll:
Ho pensato fosse una cosa carina da parte di una nonna, al discorso sesso non ci ho nemmeno pensato. Immagino e spero la festa ci sarebbe stata in ogni caso!
Sarà che mia suocera è invece l'opposto, la freddezza fatta persona, che tutto quell'entusiasmo mi ha colpita positivamente.
Da lì all'invadenza poi ce ne passa.

Ciao Prumiao! eh si proprio un pancino :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:Io onestamente non ci avevo visto nulla di male nella festa della suocera di didi :roll:
Ho pensato fosse una cosa carina da parte di una nonna, al discorso sesso non ci ho nemmeno pensato. Immagino e spero la festa ci sarebbe stata in ogni caso!
Sarà che mia suocera è invece l'opposto, la freddezza fatta persona, che tutto quell'entusiasmo mi ha colpita positivamente.
Da lì all'invadenza poi ce ne passa.

Ciao Prumiao! eh si proprio un pancino :wink:
L'idea della festa é anche un'occasione x stare insieme, dato che nel week-end scende pure mio cognato da Roma. insomma non c'é nulla di male. Certo é sciocco avere un'intenzione e dissimularla x evitare strane reazioni.

Quanto all'invadenza x adesso é solo un processo alle intenzioni. Alcune mezze frasi riguardo al lavoro, a come organizzarmi... Però vedremo, magari troverà la giusta misura altrimenti la ridimensioneremo :mrgreen:

In tarda mattinata vado a fare la visita di controllo
Miriam ha la febbre e non può venire :(
Se mia suocera non può tenerla, nemmeno mio marito verrà
Mannaggia oggi ci tenevo che ci fossero tutti visto che dovremmo sapere il sesso
Immagine

Immagine

Lante mi dispiace per Miriam :(
Se tua suocera non può tenerla non può farlo tuo suocero?
Spero che tuo marito riesca a venire, capisco la tua delusione...per i medici sapete il sesso è solo una cosa in più, ma per noi genitori è una delle cose più belle :D
Se proprio non combina io farei un video col Cell per riprendere il momento in cui il gine lo svela :wink:
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:In tarda mattinata vado a fare la visita di controllo
Miriam ha la febbre e non può venire :(
Se mia suocera non può tenerla, nemmeno mio marito verrà
Mannaggia oggi ci tenevo che ci fossero tutti visto che dovremmo sapere il sesso

Mannaggia, una brutta seccatura. Spero riusciate a organizzarvi, altrimenti il video mi pare una buona idea

Che bello Ivonne, Auguri di cuore a te a tua figlia e alla piccola Greta :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa