Moderatore: Steve1973
son grandiprumiao ha scritto:No, ho una femmina di 11 anni e mezzo (Carlotta) e il mezzano di 5 e mezzo (Martino).
Sul fatto che non sia scema ho i miei dubbiMARYANGY ha scritto:
scusa se mi permetto: ma una festa con i fiocchi (o palloncini nn ricordo) rosa nn potrebbe far capire a tua cognata che nn è una festa del sorpasso ma una festa per la bimba![]()
![]()
Nn vuole figli, mica è scema
io farei la stessacosa, anche se dubito che possa interessare se nn si vogliono figlididi1979 ha scritto:Sul fatto che non sia scema ho i miei dubbiMARYANGY ha scritto:
scusa se mi permetto: ma una festa con i fiocchi (o palloncini nn ricordo) rosa nn potrebbe far capire a tua cognata che nn è una festa del sorpasso ma una festa per la bimba![]()
![]()
Nn vuole figli, mica è scema![]()
Cmq io spero davvero che lo capisca![]()
Povera Martina, ha una madre cattivissima
Infatti non credo si senta "inferiore" o a disagio xche io avrò una figlia e lei no, ma perché avró un motivo in più x avere attenzioni e penserà che io, e poi Martina, avremo di più anche come regali. Ha sempre pensato che io fossi la nuora preferita, ma solo perché è passata dall'essere la prima donna ad entrare in famiglia all'avere un'intrusa...MARYANGY ha scritto:io farei la stessacosa, anche se dubito che possa interessare se nn si vogliono figlididi1979 ha scritto:Sul fatto che non sia scema ho i miei dubbiMARYANGY ha scritto:
![]()
Nn vuole figli, mica è scema![]()
Cmq io spero davvero che lo capisca![]()
Povera Martina, ha una madre cattivissima
L'idea della festa é anche un'occasione x stare insieme, dato che nel week-end scende pure mio cognato da Roma. insomma non c'é nulla di male. Certo é sciocco avere un'intenzione e dissimularla x evitare strane reazioni.nancy77 ha scritto:Io onestamente non ci avevo visto nulla di male nella festa della suocera di didi![]()
Ho pensato fosse una cosa carina da parte di una nonna, al discorso sesso non ci ho nemmeno pensato. Immagino e spero la festa ci sarebbe stata in ogni caso!
Sarà che mia suocera è invece l'opposto, la freddezza fatta persona, che tutto quell'entusiasmo mi ha colpita positivamente.
Da lì all'invadenza poi ce ne passa.
Ciao Prumiao! eh si proprio un pancino
Lanternarossa ha scritto:In tarda mattinata vado a fare la visita di controllo
Miriam ha la febbre e non può venire![]()
Se mia suocera non può tenerla, nemmeno mio marito verrà
Mannaggia oggi ci tenevo che ci fossero tutti visto che dovremmo sapere il sesso
congratulazioni ivonnes.ivonne ha scritto:Alle 5,41 è nata la mia nipotina Greta, 3275 di felicità
s.ivonne ha scritto:Alle 5,41 è nata la mia nipotina Greta, 3275 di felicità