Re: vacanze 2014

Ah questo si che è un reportage 8) 8)
sempre più tentata per settembre :wink:
ah a proposito di argomenti curturali :mrgreen:
ti informo che il tartufo di pizzo è diventato mainstream lo propongono ovunque sulla costa, sia quello delle gelaterie di Pizzo sia artigianali, a Tropea borgo c'era anche la versione senza glutine.
Io non sono una cioccolatomane quindi lo preferisco al pistacchio 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

a settembre, se il tempo regge, Procida deve essere uno spettacolo.... sempre che il montanaro non si ribelli all'eccesso di iodio :mrgreen:
bbono anche il tartufooooo (qui da noi i super più forniti lo stanno importando)
a Pizzo fanno anche gelati nontartufo buonissimi: ne ricordo uno limone e liquirizia da sballo

cavoli, stiamo virando davvero sul curturale 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:a settembre, se il tempo regge, Procida deve essere uno spettacolo.... sempre che il montanaro non si ribelli all'eccesso di iodio :mrgreen:
bbono anche il tartufooooo (qui da noi i super più forniti lo stanno importando)
a Pizzo fanno anche gelati nontartufo buonissimi: ne ricordo uno limone e liquirizia da sballo

ahooo....è cultura materiale, siamo avanzatissime altro che storieeee 8)
no vabbè il principe consorte non è aussi bête da non apprezzare i bei posti :wink: poi sui benefici dello iodio è saputello
è solo che, come dire...di spiagge e mare non ci capisce 'na mazza, ogni tanto viene pure il dubbio che se lo portavi a Fregene gli andava bene lo stesso :twisted: :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:a settembre, se il tempo regge, Procida deve essere uno spettacolo.... sempre che il montanaro non si ribelli all'eccesso di iodio :mrgreen:

no vabbè il principe consorte non è aussi bête da non apprezzare i bei posti :wink: poi sui benefici dello iodio è saputello
è solo che, come dire...di spiagge e mare non ci capisce 'na mazza, ogni tanto viene pure il dubbio che se lo portavi a Fregene gli andava bene lo stesso :twisted: :mrgreen:
e tu allora mandalo a Fregene e te ne vieni a Procida in uno splendido hotel di lusso, altro che b&b
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

e tu allora mandalo a Fregene e te ne vieni a Procida in uno splendido hotel di lusso, altro che b&b
:mrgreen: :mrgreen:
a proposito di qualità del mare...esperienze del versante ionico della Calabria?

saranno millemila km di costa...
io conosco un pochino la zona di Rossano e poi, più giù, Soverato
mare bello, con ciottoli nel primo caso, e spiagge bianche nel secondo, ma la costa è spesso devastata dalle costruzioni
dopo Soverato poi, praticamente il nulla... (almeno sino ad una decina di anni fa): ricordo che mi aggiravo con i bimbi piccoli in paesini tristerrimi, senza nulla da vedere. Ma non girai molto causa - appunto - le piccole pesti a rimorchio.
Anzi, quell'anno mio marito si perse pure la figlia piccola nel villaggio 8)

bradipa66 ha scritto:saranno millemila km di costa...
io conosco un pochino la zona di Rossano e poi, più giù, Soverato
mare bello, con ciottoli nel primo caso, e spiagge bianche nel secondo, ma la costa è spesso devastata dalle costruzioni
dopo Soverato poi, praticamente il nulla... (almeno sino ad una decina di anni fa): ricordo che mi aggiravo con i bimbi piccoli in paesini tristerrimi, senza nulla da vedere. Ma non girai molto causa - appunto - le piccole pesti a rimorchio.
Anzi, quell'anno mio marito si perse pure la figlia piccola nel villaggio 8)
nome del villaggio? (io ho qualche possibilità di scambio col time sharing)
si parla sempre (come base) di zona tra Capo Rizzuto e Soverato :wink:
io volevo vedere proprio le parti più a sud tipo Roccella Jonica
piu' giù giù c'è la mitica riviera dei gelsomini che si , ha proprio poche strutture, ma dicono mare splendido...
o magari si mitizza :wink:

si, le strutture son pochine, ma a parte un mare splendido non c'è proprio nulla oltre Soverato, che ricordo carina
mi sfugge il nome del viallggio, ma non ne farei una recensione entusiasta: cibo pessimo, casine orribili. L'unica cosa buona era il mare. Poi son trascorsi 10 anni, figurati quanto attendibile sarebbe :wink:

bradipa66 ha scritto:si, le strutture son pochine, ma a parte un mare splendido non c'è proprio nulla oltre Soverato, che ricordo carina
mi sfugge il nome del viallggio, ma non ne farei una recensione entusiasta: cibo pessimo, casine orribili. L'unica cosa buona era il mare. Poi son trascorsi 10 anni, figurati quanto attendibile sarebbe :wink:
Beh se era pessimo la prossima primavera mi faresti un favore a dirmelo :wink:

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si, le strutture son pochine, ma a parte un mare splendido non c'è proprio nulla oltre Soverato, che ricordo carina
Beh se era pessimo la prossima primavera mi faresti un favore a dirmelo :wink:
ma in 10 anni sai quante cose son cambiate???
vabbè, farò uno sforzo per ricordarlo (lo chiedo al bradipon che ha una memoria allucinante)

Lalli04 ha scritto:Ma che vi sforzate a fare :mrgreen: io mi sarò scordata di avervelo chiesto :lol:
ecco...invece il b&b di Procida, prima o poi :wink:
vaffanbagno :mrgreen: