Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

realexa ha scritto:peccato che la notizia venga da lercio. mettiti l'anim in pace, Brà :lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaaa non mi rassegnerò MAI
augurissimi per il sano pisellomunito :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
"andatevene affanculo" pero' lo quoto molto volentieri :lol:
Però non sono sicura sia scritto nel modo corretto :mrgreen:
però non andiamo per il sottile, stavolta, e quotiamo con gioia :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Immagine
mi sentivo di postarla qui, a futura ed imperitura memoria (nonostante i ca@@iatoni della mia BF più ossessiva di me, anche io mi confondo spesso :oops: )

"andatevene affanculo" pero' lo quoto molto volentieri :lol:
Però non sono sicura sia scritto nel modo corretto :mrgreen:

avrei dovuto immaginare che sei per la lectio difficilior :roll:
credo che "affanculo" sia la forma contratta di "vai a fare in "censured"" che sarebbe a sua volta la forma contratta di "vai a fare quello che stai facendo ora in un "censured""....

ok ok, ci vado da sola :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:peccato che la notizia venga da lercio. mettiti l'anim in pace, Brà :lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaaa non mi rassegnerò MAI
augurissimi per il sano pisellomunito :wink:
grazie :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

rosdev ha scritto:Bradipaaaaaaaaaa
però non andiamo per il sottile, stavolta, e quotiamo con gioia
insomma,ci andiamo per il sottile :mrgreen: una napoletana doc avrebbe dovuto scrivere
a ffà 'ngulo!
:mrgreen:

dici che sono stata troppo signora??? :roll:

13 febbraio ha scritto: che sarebbe a sua volta la forma contratta di "vai a fare quello che stai facendo ora in un "censured"".... [/i]
:[/quote]

:shock:
Non credo proprio, o meglio dipende da cos'è ciò che stai facendo ora.... :mrgreen:
Nel senso, che corrisponde praticamente all'inglese F U C K YOU che credo ormai tutti conosciamio , ma mentre in inglese non si ditingue che tipo di rapporto si augura al nostro interlocutore, noi italiani specifichiamo anche quale....

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
13 febbraio ha scritto: che sarebbe a sua volta la forma contratta di "vai a fare quello che stai facendo ora in un "censured"".... [/i]

Non credo proprio, o meglio dipende da cos'è ciò che stai facendo ora.... :mrgreen:
Nel senso, che corrisponde praticamente all'inglese F U C K YOU che credo ormai tutti conosciamio , ma mentre in inglese non si ditingue che tipo di rapporto si augura al nostro interlocutore, noi italiani specifichiamo anche quale....

non capisco.... potresti gentilmente essere un po' piu' precisa :?:

13 febbraio ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:

non capisco.... potresti gentilmente essere un po' piu' precisa :?:
visto che oggi mi sento una signora ti mando un mp per spiegartelo io per benino 8) :mrgreen:

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Quindi non stava scherzando?

non posso credere che qualcuno non sappia cosa significhi...

lucy, la 13 come è noto soffre di seri disturbi di personalità. Tutte e 13 sono chiaramente disturbate.
sarà preda della personalità n. 9: finta ingenuotta :mrgreen:

Rouge84 ha scritto: Io preferisco la n7: maleficent :mrgreen:
oh anche io... mi fa c@g@re la n.3: piccipiccipuccipucci (vedi smancerie con il Lord :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ha tanti programmi e posso settare le varie temperature quasi sempre (cosa per me importantissima, perché mi interessava molto la customizzzazione del lavaggio

la customizzazione del lavaggio :roll:

fortemente tentata di citare l'Accademia della Crusca con la scusa delle tre zeta.