Perdonami ma non ho capito il senso del tuo stupore

troppi preventivi per una cifra così esigua,
o troppo alta la cifra nonostante i 15 preventivi ?

Moderatore: Steve1973
stupore per la quantità di preventivi...la cifra è quella media di mercato.mikey ha scritto:Ciao rena,
Perdonami ma non ho capito il senso del tuo stupore:
troppi preventivi per una cifra così esigua,
o troppo alta la cifra nonostante i 15 preventivi ?
veramente era un consiglio, mi dispiace che l'hai mal interpretato, magari è la tensione dell'acquistomikey ha scritto:Non è mia abitudine raccogliere questo tipo di "provocazioni"eliosurf ha scritto:scomoda il culetto e vai a vedere i prodotti offerti ed a conoscere le persone che dovrebbero poi fare il lavoro
ma il tono dell'intervento non mi è davvero piaciuto, si tratta ti una scortesia del tutto gratuita nei confronti di un utente che si è sempre rapportato con estremo garbo alla comunità di questo forum . . .
mikey ha scritto:Ciao ragazzi,![]()
Sono ancora qui ad approfittare della vostra esperienza,
potreste darmi conforto sulla durevolezza dei pellicolati effetto legno ?
Magari ancor più utile sarebbe sapere se c'è qualche tipologia di pellicolato da evitare decisamente,
ho sentito parlare di "renolit" di cosa si tratta ?
Dato che il mio PVC rimarrà esposto (perchè privo di persiane o scuri esterni) al sole robusto del meridione,
mi chiedevo se era possibile informarsi anche sulla tipologia della pellicola finto legno applicata !!!
Pensa che io ho solo a che fare con della gente così (90%), oramai mi sono rotto i co...oni, purtroppo la situazione è quella che è, ho pensato pure di cambiare settore ma dovunque ho posato lo sguardo non ho trovato rosee previsioni, mah staremo a vedereg.alberti ha scritto:Ultimamente si leggono solo discussioni dove l'argomento principale è il prezzo...Che tristezza.
Qualità, professionalità, competenze, progettazione, posa, assistenza..."cazz ce ne frega, basta che risparmiamo."
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”