Sì ci abbiamo pensato ma nella parte più alta starà mio marito che è parecchio alto

Ecco il progetto:
http://imagegecko.net/upload/img164.jpg
Moderatore: Steve1973
magnolia78 ha scritto: Io alla zona snack non vorrei rinunciare mi piace troppo e so già che sgabelli alti mettere![]()
non conviene cancellare, oltretutto ci sono le foto e la piantina, cambia il titolo del post con il n. di pag. da cui partiremagnolia78 ha scritto: ps c'è un modo per cancellare la prima parte della discussione, quella vecchia e farla partire con il post dal 3/9? così è tutto confuso...
non ti ho consigliato di rinunciare, solo di valutare gli ingombri, perchè il disegno della cucina non rispecchia gli ingombri realimagnolia78 ha scritto: Io alla zona snack non vorrei rinunciare mi piace troppo e so già che sgabelli alti mettere![]()
non mi sembra comodo per pranzare circumnavigare il divano, ma è anche vero che è una disposizione che potrai modificare agevolmente se non ti ci sentirai comoda...Avevo anche pensato all'idea di mettere il divano subito dopo la zona snack e tv nella paretina tra finestra e uscita soggiorno..che ne pensi?
Torna a “Zona giorno e progettazione”