Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ok non ce la posso fare :lol: :lol: :lol:
son due giorni che sto sulla stampa uk tentando di capire cosa frulli per la testa degli Scots e adesso spuntano figli dei fiori dalla Cornovaglia :lol: :lol:

cosa vuoi che frulli, sono gia regolati in modo diverso, leggi diverse, scuola education, norme, etc
vogliono unirsi all europa scavalcando la regina... ma sono arrivati 10 anni in ritardo no? azz te ne fai adesso dell europa?

intendi aderire all'euro? nella ue già ci stanno fondi europei per aree depresse e tutto..
guardando dall'altra sponda la faccenda non è per niente rassicurante , comunque, oh per carità neanche io sopporterei gli Inglesi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:infatti... ma ci sono ancora i fondi x le aree depresse?

gli inglesi sono insopportabili

ma Ed non ce la puo fare
si beh quelli ci sono..ma al di la di questo hanno fatto i conti senza l'oste, dovrebbero aderire ex novo a tutti i trattati per come è senza bussola la ue adesso mica tanto rapida la cosa :shock: pensa a Schengen poi..se sei cittadino scozzese c'è scritto da qualche parte nei documenti?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

macchecefrega di queste quisquilie :mrgreen:
dammi, ma quanti sono in lizza???
ne hai già esclusi??? dai che 'sta cosa è meglio che votare le scarpe dei carrelli
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:sto stilando la top 20 numerate più organizzata di così :mrgreen:
con numeri sempre differenti :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:
dammispazio ha scritto:sto stilando la top 20 numerate più organizzata di così :mrgreen:
con numeri sempre differenti :mrgreen: 8)
ora sono definitivi :twisted:
:oops: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

DONNE, ORGANIZZIAMOCI
(e non cambiamo i numeri :twisted: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:sei fuori ! :P
ho aggiunto il 20 (il cagnolino yorkshire della SIL) l unico che ho sentito al tel. lo teniamo
teniamolo :mrgreen:

:D dammi, ho visto solo la prima foto ( il biondo)
C'è anche qualcuno originario di altri paesi europei e non?
Solo per curiosità.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo