Re: A che stai pensando?!?!?

Ecco adesso sono curiosa
Ma come ci si comporta in qs casi?

Avevo sentito uno studio mesi fa che era controproducente all'eventuale nascita di un rapporto serio darsi da fare al primo incontro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:Ecco adesso sono curiosa

Avevo sentito uno studio mesi fa che era controproducente all'eventuale nascita di un rapporto serio darsi da fare al primo incontro
uno studio di chi? del vaticano? :roll: :roll: :lol: :lol:

sono in totale disaccordo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:Ecco adesso sono curiosa

uno studio di chi? del vaticano? :roll: :roll: :lol: :lol:

sono in totale disaccordo!

ragazze e lasciare che vada come deve andare ? :wink: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rosdev ha scritto:Buongiorno eh :D
Io voto il n.15 :mrgreen:

Per me al primo incontro mai,bisogna sempre tirarsela un pò suvvia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
e ate la lista chi l ha passata? 8)
il 15 piace… pero se lo vedi seduto sul pom pom in giardino cambi idea anche te :P
a suo favore e' un pittore e vine in una bella zona a due passi (che snob di merda sono)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
rosdev ha scritto:Buongiorno eh :D
Io voto il n.15 :mrgreen:

Per me al primo incontro mai,bisogna sempre tirarsela un pò suvvia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
e ate la lista chi l ha passata? 8)
il 15 piace… pero se lo vedi seduto sul pom pom in giardino cambi idea anche te :P
a suo favore e' un pittore e vine in una bella zona a due passi (che snob di merda sono)
HO votato a caso IO LA LISTA NON L'HO AVUTA :evil: :(
Passate su :mrgreen:

8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

quoto la dammi: mai al primo incontro, e che caspito!!!

in gioventù in una vacanza in Grecia un inglese sbronzo mi mise una mano sul chiulo e quando con somma grazia lo sfanchiulai mi chiese se fossi cattolica: dammi, mai al primo incontro vale solo per le cattoliche?? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bizzy ha scritto:Bah io ad un primo incontro non mi sono depilata per non cadere in tentazione, ma poi la mia buona educazione ha prevalso!

Però non era un primo incontro, era il primo appuntamento di una storiellina

Bizzy che tecnica infallibile :lol: Allora a mia figlia vieterò la ceretta fino a data da destinarsi :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Bizzy ha scritto:Bah io ad un primo incontro non mi sono depilata per non cadere in tentazione, ma poi la mia buona educazione ha prevalso!

bizzy :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:

Bizzy che tecnica infallibile :lol: Allora a mia figlia vieterò la ceretta fino a data da destinarsi :lol:

giast, devi leggere TUTTO il messaggio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani