perticona ha scritto:Addirittura?!bayeen ha scritto:Orazio va in trasferta?Ipotizzate che la situazione sia già così grave?
lo stiamo perdendo, chiamate orazio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
perticona ha scritto:Addirittura?!bayeen ha scritto:Orazio va in trasferta?Ipotizzate che la situazione sia già così grave?
nicolettaalematte ha scritto:lo stiamo perdendo, chiamate orazio!!!!!!!!!!!!!!!!!perticona ha scritto:Addirittura?!bayeen ha scritto:Orazio va in trasferta?Ipotizzate che la situazione sia già così grave?
Peppezi ha scritto:Alessà, ti ho ritrovato la pialla, per favore mettiti sto avatar![]()
http://www.eternalparquet.it/rep_immagi ... wmpro1.jpg
Pensa che a me, un periodo di 6 mesi, come prima regolazione dall'installazione della cucina, sembran persino troppi.sallyna ha scritto:Aggiorno:
coolors ma io lo capisco eccome che le cerniere abbiano bisogno di essere registrate ogni tanto, ma dopo appena 6 mesi?
ooohhhh, ma quella prima regolazione era già stata fatta, in effetti dopo poche settimane dal riempimento della cucina, e i vasistas registrati all'epoca non han più avuto bisogno di essere toccati. Si vede che questo era proprio difettoso... Per l'anta disallineata non so proprio come mai sia successo, mentre per i cestoni mi ha detto il montatore che è fisiologico. Anche quelli da 90 secondo lui son "troppo", e in queste cucine molto lineari tutte spigoli e angoli ben definiti un cestone che si sposta anche di poco si nota. Mi ha detto che sta convincendo la figlia a mettere nella propria cucina cestoni da 60coolors ha scritto:
Che mi ricordi (e in questo chiedo aiuto ai rivenditori che scrivono sul forum), anni fa, normalmente, già dopo poche settimane era necessaria la prima regolazione di cerniere e ante.
Poi, una volta regolato il tutto, assestato il peso che ogni pensile doveva sopportare (normalmente una donna decide la disposizione delle varie cose in cucina e poi per parecchio, o per sempre, lascia quella disposizione con quei pesi) la regolazione non era quasi piu' necessaria se non dopo molto tempo.[/color]
qsecofr ha scritto:...queste comunque sono cerniere non convenzionali. Le ante con cerniera normale purtroppo tendono un po a cedere qualche mm... mentre sinceramente i miei cassettoni essendo sostenuti dx e sx li erano e li sono rimasti. Boo
ho visto quelle su dropbox. A te.perticona ha scritto:qsecofr ha scritto:...queste comunque sono cerniere non convenzionali. Le ante con cerniera normale purtroppo tendono un po a cedere qualche mm... mentre sinceramente i miei cassettoni essendo sostenuti dx e sx li erano e li sono rimasti. Boo
Dici a sallyna o a me?